Nel corso dei secoli l'Umano ha sviluppato percorsi di Ricerca per comprendere l'Universo invisibile che ci abita. L'Astrologia è uno degli strumenti attraverso cui il Ricercatore scrutando il Cielo scopre se stesso, arrivando al Nucleo. Ricerca e Ricercatore coincidono nello Spazio del Cuore, Centro del Centro, dove si trovano le risposte prima ancora di creare le domande. Questo blog nasce per condividere un percorso individuale di Ricerca intuitivo, profondo, appassionato e sincero.
Pagine
domenica 19 agosto 2012
19.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE INTONANTE BLU
Domani, domenica 19 agosto, sarà il giorno 5 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Notte Intonante Blu.
Il giorno 5 di un'Onda è la prima stazione di modifica dell'energia in ingresso nel giorno 1. Da quel giorno l'energia immessa viene elaborata e trasformata. Nel giorno 5 l'energia cambia direzione, dall'alto verso il basso si propaga ora in orizzontale, su questo piano, per essere vissuta nel quotidiano.
L'energia della purificazione, per cui oggi abbiamo cercato un modello da attuare per poterla sfruttare al meglio, nella giornata di domani diviene Intonante, cioè emana da noi, dal nostro terzo chakra posto tra l'ombelico e il diaframma, centro del potere personale e della volontà. Emana da noi perchè per osmosi noi stiamo diventando quell'energia. Per poterla usare al meglio la immagazziniamo nelle cellule, così da esserne trasformati nel tempo.
Per quanto riguarda la mia astinenza dal tabacco, oggi, giorno Autoesistente, il desiderio di una sigaretta ha preso una forma e l'ho sentito bene nella pancia. Il distacco e la purificazione sono fortissimi. Domani, diventerò questa purificazione, e lo farò con la leggerezza della Notte, che è buio che risplende, che è grotta rifugio confortevole, in cui vivere e sperimentare la forza di volontà Intonante. In fondo questo distacco da un supporto che nuoce al corpo e lenisce la mente, fa sì che emergano nuove dinamiche di ribellione in me. Sto sperimentando uno spasmo nuovo, ma conosciuto, in cui spingo la mia resistenza e la mia forza di volontà fino al limite. Ma non cedo, sperimento e mi diverto.
A presto
Stefania Ashtalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento