Nel corso dei secoli l'Umano ha sviluppato percorsi di Ricerca per comprendere l'Universo invisibile che ci abita. L'Astrologia è uno degli strumenti attraverso cui il Ricercatore scrutando il Cielo scopre se stesso, arrivando al Nucleo. Ricerca e Ricercatore coincidono nello Spazio del Cuore, Centro del Centro, dove si trovano le risposte prima ancora di creare le domande. Questo blog nasce per condividere un percorso individuale di Ricerca intuitivo, profondo, appassionato e sincero.
Pagine
giovedì 23 agosto 2012
24.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA PLANETARIA GIALLA
Domani è il giorno 10 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Stella Planetaria Gialla, kin 88, giorno della manifestazione del nostro percorso di purificazione.
Intanto oggi, per la prima volta, non ho sentito il morso del mostro di nicotina, stanotte le tossine emotive non mi hanno fatto dormire, finchè non è scoppiato un bubbone di memorie vecchie di anni che continuavo a trattenere mascherate da qualcosa che non volevo ammettere con me stessa... Poi alla fine le ho espulse e i miei reni mi hanno aiutato in questo e anche molto ringraziato per tutta l'acqua che sto bevendo. Per chi volesse smettere di fumare, ogni volta che sentite l'impulso di accendervi una sigaretta, bevete dell'acqua!
Domani tutto quello che abbiamo messo a frutto fino ad oggi prenderà una forma fisica e noi potremmo essere grati a noi stessi per i risultati ottenuti con un po' di autodisciplina e volontà.
Essendo la Stella Gialla, la giornata sarà all'insegna della Bellezza, dell'Arte e dell'Eleganza. Possiamo esprimere la creatività ai massimi livelli che vogliamo concederci.
A presto,
Stefania Ashtalan
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento