domenica 26 agosto 2012

26.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - CANE CRISTALLO BIANCO


Domani sarà il giorno 12 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Cane Cristallo Bianco, kin 90. Il significato dell'energia della giornata è la condivisione dell'Amore Universale, quindi un giorno magico di apertura, verso noi stesso in primis, poi verso tutto il mondo.
Condivisione dell'Amore Universale - cosa sarebbe? Come si può realizzare?
Partendo dal proposito principale di questa Onda Incantata, la Purificazione, abbiamo trottato lungo questo spazio temporale acquisendo capacità e liberandoci di vecchie tossine (chi ha voluto). Nel giorno 12 possiamo sederci in cerchio insieme ai nostri compagni e mettere al centro ciò che di bello ci rimane in questo percorso, per condividerlo, con amore. Visto così è più semplice.
Domani, chi sarà in spiaggia, potrà condividere un'esperienza degli ultimi giorni con i propri amici, per esempio.
La guida è il Vento Cristallo Bianco, che è la comunicazione. Quindi in spiaggia giornata di comizi e pierre.

Io intanto proseguo la mia astensione dalle sigarette, nonostante le prove e le tentazioni. Domani condividerò la capacità che ho acquisito di spingermi oltre i miei limiti e i miei disagi, perchè li ho vissuti, mi ci sono tuffata dentro senza timore, mi sono guardata agognare una sigaretta e ho sentito nel mio corpo dove questo bisogno si faceva sentire. Ora so che posso resistere a tentazioni grandi, quando sarà il momento di tenere duro. So di poter resistere, se sarà necessario. La mia volontà ha vinto sulla nicotina. Posso vincere su molte cose. Una sigaretta non è più grande di me.

Pace a tutti e a presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento