mercoledì 14 febbraio 2018

MERCURIO QUADRATO A GIOVE NEL GIORNO DELLA MANO BLU RISONANTE, KIN 7 - ALLA SCOPERTA DELLA GRANDE BELLEZZA


IMMAGINE DI RITA LOYD


Il gioco delle quadrature planetarie continua, a sottolineare l'ardito Cammino di confronto con se stessi. Mercurio, pianeta dei 5 sensi e della comunicazione, dell'intelligenza logica e del mentale lucido, entra in congiunzione con il Sole (22°/25°) rafforzando l'aspetto di tensione con Giove a 22° Scorpione, stimolando l'espressione delle parole non dette perché considerate troppo scomode. La sfida - perché questa è la quadratura - è di mettersi volontariamente dalla parte di chi non si adegua, di chi si mantiene fedele a se stesso, anche se questo significa uscire dal gruppo. Per molti può essere la norma, la spontaneità, per altri la cosa più difficile da compiere.
Tra le altre cose, Saturno si sta avvicinando alla Luna Nera, creando una congiunzione che non andrà mai oltre i 4° di orbita. Tuttavia è interessante questo nuovo incontro tra il Maestro e la Ribelle perché dona agli umani la forza di adesione alla propria verità. Non possiamo più sopportare la minima invasione. I confini devono essere ben difesi perché stiamo elaborando ciò che è la nostra Essenza. Ci stiamo avvicinando al Nucleo, la parte luminosa ed eterna che respira nel nostro Profondo. Stiamo scoprendo la Grande Bellezza che riposa in noi. 
Mentre questo accade non possiamo disperderci, distrarci, dare energia ad altro che non rispetti un atteggiamento ritirato di grande silenzio ed osservazione. E mentre nulla accade fuori, tutto accade dentro.
In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune oggi siamo nell'ottavo giorno della Luna Galattica, Mano Blu Risonante, Kin 7, giornata da dedicare alla sintonizzazione, attivando le antenne percettive che captino le intuizioni, quei piccoli flash di luce che suggeriscono soluzioni su come guarire i punti di fragilità che piano piano si sono svelati e si stanno ancora svelando.
La Mano Blu è portatrice di Guarigione, appartiene alla Famiglia Centrale posizionata sul Chakra del Cuore della Terra. La sua Guida è la Tempesta Blu Risonante, la Catarsi che elimina le tossine del vecchio per creare spazi dove sia possibile riequilibrare i flussi di energia che nel tempo si erano bloccati. La Tempesta Blu appartiene alla Famiglia Portale, posizionata sul Primo Chakra della Terra. Si collegano così Radice e Cuore, portando guarigione nelle tematiche di sopravvivenza, di relazione con il denaro, la capacità di sostenersi e di diventare autonomi.


L'Akash, l'archivio delle memorie terrestri, trasporta l'energia del Sole Giallo Planetario, Kin 140, l'Illuminato, che crea l'opportunità di conoscere il passato, di portare chiarezza in ciò che avvenne, la cui ombra ha agito finora nel nostro inconscio, impedendoci di camminare liberi.
Questi sono gli Oracoli per oggi. Domani avviene il Novilunio e l'Eclissi parziale di Sole. Domani usciamo dal Corridoio iniziato il 31 gennaio e probabilmente anche dal freddo intenso che ci sta attanagliando in questi giorni. 
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Me Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento