martedì 20 febbraio 2018

LUNA CONGIUNTA AD URANO IN ARIETE NEL GIORNO DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO COSMICO, KIN 13 - PURIFICARE LE MEMORIE CELLULARI PER RICORDARSI DI SE'



Oggi, 14° giorno della Luna Galattica, il Viandante dei Cieli Rosso Cosmico porta a conclusione la prima sequenza di 13 giorni del Modulo Armonico Tzolkin. Quest'ultimo è un insieme di modelli energetici che danno forma a banche dati da utilizzare per sintonizzarsi con il Centro della Galassia, ricordandosi della propria Missione sulla Terra quali portatori di frequenze di puro amore. 


LO TZOLKIN E' FORMATO DAI 20 GLIFI SOLARI (1° COLONNA SN) CHE RISUONANO 
AI 13 TONI GALATTICI (13 COLONNE)


Lo scorso 8 febbraio è iniziato un nuovo corso di 260 giorni diviso in 20 sequenze di 13 giorni (Onde Incantate del Tempo = Arte). Oggi si chiude il primo di questi brevi cicli.
Il Viandante dei Cieli è colui che esplora l'Ignoto e quando risuona al Tono Cosmico, esso è pronto a superare ogni limite possibile per spingersi sempre più oltre, proprio come fa la Luna che oggi entra in congiunzione con Urano in Ariete. Siamo in una pura energia di Fuoco, che controbilancia la grande presenza di pianeti in Pesci, come ho segnalato ieri - leggi QUI
La Luna in Ariete è folle e temeraria, ardita e coraggiosa, un po' spaccona e chiassosa. Urano ha un'energia estremamente dirompente in un Segno di Fuoco ed insieme scuotono gli animi dal torpore malinconico in cui si era piombati negli ultimi tempi.
Ricordo che il Viandante dei Cieli è uno dei due Glifi custodi dell'orbita di Marte, pianeta bersaglio delle Guerre del Tempo; quindi nei giorni Viandante purifichiamo questo tipo di memorie. Tra l'altro la Guida del Viandante Cosmico è la Terra Rossa Cosmica, Kin 117, che racconta come il nostro pianeta sia stato trasformato dalla Federazione Galattica in un'astronave del Tempo 2013 (20 Glifi Solari e 13 Toni Galattici) per navigare fino alla coscienza solare e riportare l'intero sistema planetario nella frequenza esatta della propria sinfonia originaria (The Arcturus Probe, José Arguelles). Il nostro compito è ricordarci di questo. Siamo navigatori del Tempo ed il Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni ci fornisce gli strumenti per farlo.
L'Akash oggi trasporta l'energia del Guerriero Giallo Cosmico, Kin 156, custode dell'energia di Saturno, il pianeta che causò la distruzione della vita su Marte, per cui si chiude un importante ciclo di rilascio di memorie legate al senso di morte e di fine. Se abbiamo pianto tanto negli ultimi giorni, se abbiamo lasciato andare, stavamo ripulendo la memoria cellulare di tutta questa paura. Superare il terrore della morte, imparando, integrando nelle cellule il suo ruolo di passaggio dimensionale è importantissimo per attivare lo stato di coscienza del Puro Amore.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento