mercoledì 21 febbraio 2018

SOLE IN PESCI E LUNA IN TORO IN SESTILE - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL MAGO BIANCO, KIN 14 - TEMPO DI PACE TRA GLI OPPOSTI


Alla mezzanotte UTC del 21 febbraio la Luna si trova a 2° Toro e forma un aspetto di reciproco supporto con il Sole a 2° Pesci. Si tratta di un aspetto di Sestile, che si svolge a livello interiore, portando il nostro Femminile (sentire, capacità percettive) in linea con la parte Maschile (capacità di esprimere le percezioni ed i sentimenti, capacità di gestire le emozioni). 
Si apre uno scenario di ricerca di equilibrio e di collegamento tra le voci dissonanti. Si apre il Tempo della Pace interiore, che è l'obiettivo dell'Onda Incantata che inizia oggi, quella del Mago Bianco. Entriamo dunque in uno spazio-tempo di 13 giorni da vivere focalizzata sulla Mente Creativa ed Immaginativa, che diventa strumento principale da utilizzare per trovare la forza, chiarire gli obiettivi, mantenere la rotta.
Il Mago Bianco è colui che sa plasmare il tessuto della realtà grazie alla connessione al Tempo del Cuore, che non ha durata, ma è un tempo radiale, a spirale, che si muove sinuoso in base alla frequenza che emana dalle nostre cellule. I 13 giorni del Mago Bianco (fino al 05 marzo) sono un allenamento a posizionare il proprio sguardo su altre possibilità di vita rispetto alle solite che prendiamo in considerazione, mettendo paure, dubbi e timori in un angolo per lasciare spazio all'inventiva e alla costruttività.
Forse ancora sentiamo di camminare in una sorta di limbo. Normale, durante questi giorni. I parametri cambiano e la realtà diventa specchio preciso della nostra interiorità perché così possiamo agire su di essa, portando comprensione e consapevolezza lì dove si sente un piccolo vuoto.
Anche l'Akash di oggi parla di un nuovo inizio: Terra Rossa Magnetica, Kin 157, primo giorno dell'Onda Incantata. La Terra Rossa è collegata con la storia umana di risveglio, per cui il Tempo è arrivato. Guardiamo bene chi siamo e andiamo a prenderci ciò che è nostro. Abbiamo tutto quello che ci serve per farlo. La connessione tra il Sole e la Luna di questa giornata è una benedizione che aiuta ad elevare la frequenza. Fare pace in noi significa lasciare spazio anche alla parte fragile, o al giudice, o al bambino ferito come se fossero parenti sgraditi ma comunque sangue del nostro sangue, per cui parte integrante. Non è facile rendersi conto di essere anche quello, ma così è, possiamo solo accettare che sia così. E da lì piano piano iniziamo a fare pace con la loro presenza, così questi non avranno più bisogno di urlarci contro per farsi sentire.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento