lunedì 12 febbraio 2018

SOLE E GIOVE IN QUADRATO NEL GIORNO DEL SERPENTE ROSSO INTONANTE, KIN 5 - NONOSTANTE TUTTO, CE LA POSSIAMO FARE



Una quadratura tra il Sole a 23° dell'Aquario e Giove a 22° dello Scorpione non è cosa semplice da sopportare. Intanto questo aspetto astrologico apre ai conflitti interiori, scatenando uno stato di grande irritabilità, latente vittimismo e suscettibilità. Occorre rimanere calmi e lasciar dormire la Tigre. E' un lunedì, è necessario rilassarsi e non reagire se il mondo sembra avercela con noi.
L'energia del Sincronario Galattico delle 13 Lune trasporta le informazioni collegate con il Serpente Rosso Intonante, Kin 5, che rappresenta la Forza Vitale e la Sopravvivenza. Forse dovremo lottare un po', ma sarà una scuola in cui imparare la Resilienza e il Respiro.
Il Serpente Rosso che risuona al Tono Intonante rappresenta la Forza che ci deriva dal senso di appartenenza. Poiché il Serpente deriva dal Drago, che guida questa Onda Incantata, ed il Drago rappresenta la Grande Madre, oggi ci colleghiamo con tutti gli Archetipi del Femminile e ne deriviamo la Forza che ci pilota oltre i conflitti interiori, che è la sfida che la quadratura Sole/Giove ci presenta. 
Sole e Giove in quadratura scatenano il senso di esclusione, di ingiustizia subita, di essersi sentiti i reietti, i non amati. Oggi ripuliamo profondamente il cuore da questi pesi. Di nuovo tanto Verde Oliva, come consigliato negli articoli scorsi. Così potremo respirare, aprire il cuore e respirare.

Il Verde Oliva a sinistra nella versione Equilibrium è la Guida Femminile del Cuore
L'Olio si applica nel corpo nella zona del torace e libera dalle memorie del passato
Sulla destra il Pomander Verde Oliva per ripulire il campo aurico del Cuore dai pesi e dalle amarezze
Entrambi attivano il senso di autorevolezza e di presenza
Per info chalicewell.it


Respirare dentro il senso di giudizio e guardare oltre. 
Essere consapevoli delle proprie fragilità, detestarsi per questo, ma respirarci dentro e guardare oltre.
Respirare nel dolore e nella pesantezza del cuore e guardare oltre.
Respirare dentro la forza che si attiva in noi e si espande in tutto il corpo.
Respirare dentro il calore che attiva le cellule, risvegliando emozioni dimenticate.
Allinearci con tutto quello che siamo e manifestarlo nella pienezza della nostra Forza.
Un altro viaggio enorme in un tempospazio apparentemente limitato, finito che incontra infinito e noi ne stiamo al Centro. 
Il Serpente Rosso è collegato con il Settimo Chakra della Terra; la sua guida, Viandante dei Cieli Rosso Intonante, Kin 213, è collegato con il Terzo Chakra. Anche le memorie akashiche del sesto giorno della Luna Galattica (12.02.2018) trasportano il Flusso del Viandante dei Cieli, come è avvenuto ieri e ieri l'altro. Sono giorni che le memorie parlano delle Guerre del Tempo (tematica legata al Viandante dei Cieli Rosso) e sono giorni che a tutti fa male il cuore. Perché? Perché stiamo purificando il Quarto Chakra dal dolore del passato. E oggi questo avviene nell'allineare il Terzo Chakra (potere, discernimento) con l'anelito alla trascendenza del Settimo Chakra. La chiamata al potere diventa riconoscimento delle proprie risorse, trasformando il senso di prevaricazione in autorevolezza.
Nonostante tutto, possiamo farcela. Tra qualche giorno ci sarà l'Eclissi di Sole. Ci stiamo preparando ad accogliere un cambio di punti di riferimento.
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Per approfondire il Sincronario Galattico delle 13 Lune leggi QUI
Per conoscere la tua Identità Galattica clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento