martedì 27 febbraio 2018

TRIGONO DI SEGNI D'ACQUA (CANCRO, SCORPIONE E PESCI) NEL GIORNO DEL SOLE GIALLO RISONANTE, KIN 20, P.A.G. - QUAL E' LA FREQUENZA DELLA RADIANZA DEL CUORE?

DIPINTO DI JULIE DILLON

Febbraio continua ad essere un mese che stupisce, aprendo tante finestre sulla nostra sensibilità grazie al potente Stellium nei Pesci. In questo momento il Sole si trova a 08°, Nettuno a 13°, Mercurio a 16°, Venere a 20° e Chirone a 27°. La ricerca del sé (Sole) sta proseguendo ad incontrare la Trascendenza (Nettuno) per entrare in contatto sensoriale, totale, profondo (Mercurio) con i sentimenti intensi di cui siamo capaci (Venere), quell'intensità che spaventa ma che costituisce l'ago della bussola che indica la via d'uscita dalla sofferenza (Chirone).
Tutto questo viene siglato entro pochi giorni (02 marzo) dalla presenza della Luna Piena in Vergine (11°), esattamente nel punto zodiacale opposto, per dare una radice (Vergine, Elemento Terra) a tutta questa struttura emozionale.
Quest'ultima oggi è particolarmente attiva perché la Luna si trova a 27° gradi Cancro, in Trigono preciso con Chirone, un aspetto che aiuta il Cuore ad aprirsi a ricevere benedizioni e benefici. Così agisce anche Giove a 23° Scorpione, dando vita ad un preciso ricamo di percezioni sottili, luminose, veloci nel loro vibrare elettrico, eppure profonde e precise.
In questi ultimi giorni abbiamo sperimentato in tanti la difficoltà di riuscire a gestire forti tensioni emozionali. Si tratta di un processo di elaborazione molto importante, che rappresenta uno step fondamentale nel percorso di attivazione del Corpo di Luce, che inizierà il prossimo 15 maggio con l'ingresso di Urano di Toro, fino al 2025.
Febbraio e le porte astrologiche che ci offre rappresenta una preparazione a questo processo.
Secondo il Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni, oggi è il 21° giorno della Luna Galattica, Sole Giallo Risonante, Kin 20, Portale di Attivazione Galattica, che collega il Cielo con la Terra grazie alla forza delle intuizioni. Gli umani, antenne biopsichiche,  possiedono tante porte di ricezione. In un giorno Portale questa attività è amplificata e semplificata. Il Tono Risonante corrisponde al giorno 7 di un'Onda Incantata del Tempo=Arte, il punto mediano tra 1 e 13, dove 13 rappresenta il numero delle dimensioni dell'Universo, una radianza in espansione che parte dal Centro della Galassia ed arriva al Cuore di ogni essere vivente, sia esso umano, vegetale, animale, minerale, piccolo come un'ameba o enorme come un pianeta. Il giorno 7, oggi, corrisponde al Canale di comunicazione, il punto centrale con cui comunichiamo direttamente con la Fonte. Il Sole Giallo è una porta dimensionale attraverso cui entriamo in contatto con Tutto Ciò che E'. Questo è il giorno 7 dell'Onda Incantata del Mago Bianco, colui che plasma la realtà in base alla radianza del proprio cuore. Ognuno di noi è un Mago nel momento in cui sente di possedere la forza di creare dal profondo del sé.
Questa è una giornata speciale di grande ricettività, forte sensibilità e sensitività. I canali sono aperti, dunque posizioniamoci sul Cuore e respiriamo!
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento