domenica 25 febbraio 2018

SOLE IN PESCI IN SESTILE A SATURNO IN CAPRICORNO NEL GIORNO DELLO SPECCHIO BIANCO INTONANTE, KIN 18 - MANTIENI IL FOCUS E SOGNA IL SOGNO


Giorno 19 della Luna Galattica in base al Sincronario Galattico delle 13 Lune, Specchio Bianco Intonante, Kin 18, la Forza del Riflesso della realtà sullo schermo della Mente. Siamo nel quinto giorno dell'Onda del Mago Bianco, stiamo creando la vita ed i suoi eventi grazie alle immagini a cui decidiamo di sintonizzarci per elevare la frequenza. Il Mago Bianco ci dona la centratura sul Non-Tempo del Cuore, quando semplicemente ci lasciamo andare alla ricerca di ciò che amiamo mettendo in primo piano il piacere al posto del dovere e dell'obbligo. Lo Specchio Bianco Intonante ci mostra a quale livello ci troviamo nella Ricerca di un'esistenza che risuoni con ciò che siamo. Il Sole (06° Pesci) in Sestile con Saturno (07° Capricorno) ha donato nel corso della giornata la forza di mantenere la focalizzazione sul punto migliore possibile da cui creare un mondo parallelo che sia la manifestazione del Mondo del Cuore. Quando il Sole e Saturno si alleano, i loro doni sono potenti: centratura, determinazione, tenacia, perseveranza, e la capacità di vedere il sentiero che apre al futuro.
La congiunzione dura ancora nel tempo, fin verso l'08 marzo; impariamo a integrare questa frequenza nel profondo, supportati dallo Stellium in Pesci (Venere, Sole, Mercurio e Nettuno), Elemento Acqua, memoria cellulare da riscrivere, da purificare e riattivare. Pace da richiamare nell'animo, potere della Meditazione da utilizzare per sognare il Sogno del Mago Bianco. Sogniamo il Sogno e teniamolo vivo.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento