mercoledì 28 febbraio 2018

LUNA IN LEONE CONGIUNTA AL NODO NORD NEL GIORNO DEL DRAGO ROSSO GALATTICO, KIN 21 - L'IMPORTANZA DELL'INTEGRITA'


Il Drago Rosso Galattico ci insegna cosa sia l'Integrità, l'adesione al Piano Divino con tutto il nostro Essere, quando risuoniamo in maniera totale con la meraviglia dell'Esistenza.
Il Drago Galattico, Kin 21, è l'ottavo giorno dell'Onda del Mago Bianco, il momento in cui si raggiunge un nuovo stato di coscienza grazie alle informazioni percepite e respirate fin qui, giorno dopo giorno, un Kin dopo l'altro all'interno di questo spazio temporale del Mago Bianco (per approfondimenti leggi QUI).
Al Drago Rosso corrisponde l'Archetipo Galattico della Forza Primaria, l'energia tellurica della Terra con tutto il suo Fuoco, supportato dal Plasma Radiale di oggi, Dali, connesso con il Settimo Chakra.


I 7 Plasma Radiali sono cariche elettriche che attivano le 7 sfere mentali posizionate lungo il corpo calloso. Ogni giorno delle 4 Eptadi (7 giorni) che compongono ogni Luna di 28 giorni i 7 Plasmi si susseguono attivando un Chakra, a sua volta associato con un Archetipo Galattico, l'elaborazione evoluta dei 20 Glifi Solari. Nel settimo giorno si completa la serie e ci si collega alla Fonte. E' un allenamento costante per attivare uno stato di coscienza allineato con Hunab Ku, Eterno Datore di Movimento e di Misura, che emana un battito dal Centro della Galassia, diramando il comando delle Armoniche d'Amore che mantengono in armonia tutti i sistemi solari attraverso la Musica delle Sfere. Accordandoci a questa musica possiamo diventare portatori consapevoli della Visione di Unità, oltre lo stato di ipnosi, oltre la paura ed il senso di limitatezza e di morte.


I 7 Plasma Radiali                                                               Le 7 Sfere Mentali



Hunab Ku



Seguendo il Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni (acquistabile online QUI) è possibile ogni giorno sintonizzarsi con le banche dati di informazioni e connetterle dentro il nostro corpo attraverso i Chakra per modificare lo stato di coscienza. Meditare sui simboli dei Plasma Radiali permette di aprire portali interiori, così da allinearci con la Mente Planetaria, la Coscienza Solare e quella Galattica. Passo dopo passo, coltiviamo la Ricerca e l'attivazione del sistema umano oltre l'essere umano.
La Luna a 13° in Leone si congiunge oggi al Nodo Nord (punto di arrivo evolutivo della mente collettiva) e ci richiama alla presa di responsabilità di metterci al servizio di noi stessi, lasciando da parte ogni tipo di dispersione e distrazione, scegliendo la via diretta, che forse è più erta, ma è anche la più veloce nel portarci dove siamo attesi. Ci stanno aspettando tutti i nostri Sé di altre dimensioni per riunirsi insieme nel profondo dell'Essenza, così possiamo diventare integri, senza più vuoti o mancanze. Umani illuminati: possiamo finalmente abbandonarci a questa visione?
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento