domenica 18 febbraio 2018

LUNA CONGIUNTA A CHIRONE IN PESCI NEL GIORNO DELLA SCIMMIA BLU SPETTRALE, KIN 11 - GUARIRE IL TRAUMA DI ATLANTIDE


I pianeti nel Segno dei Pesci richiamano alla mia memoria l'antico continente scomparso di Atlantide, quando si viveva il Tempo del Cuore, quando la Terra si trovava in Quinta Dimensione, l'Età dell'Oro. Ciò che prevaleva allora era la Telepatia, la connessione profonda tra il Pianeta ed i suoi abitanti, finché qualcosa accadde, a causa del quale la Telepatia della Mente Collettiva divenne freddo calcolo e ambizione, corsa al potere e prevaricazione. Atlantide si inabissò, scomparendo dalla superficie, seppellendo sotto le acque oceaniche se stessa ed il trauma da distruzione che portò con sé. Gli umani dimenticarono, credendo che fosse solo un mito, mentre l'inconscio collettivo portava tracce indelebili di terrore. Nel mio lavoro incontro tante persone che soffrono di claustrofobia o hanno paura dell'acqua. Io stessa porto quel trauma nel cuore. Grazie al lavoro con Aura-Soma sono riuscita a risalire all'origine di queste paure inconsce. In questo Sistema di Prendersi Cura Attraverso l'Uso del Colore ci sono Oli specifici che aiutano in questo senso: bottiglia n. 3, Rescue del Cuore (blu/verde smeraldo); bottiglia n. 9 La Grotta dei Cristalli/Il Cuore del Cuore (turchese/verde smeraldo); bottiglia n. 33, Il Delfino (blu reale/turchese); bottiglia n. 43 (turchese/turchese) Creatività; bottiglia n. 62, Maha Chohan (turchese pallido/turchese pallido); bottiglia n. 112, Arcangelo Israfel (turchese mezzo tono/blu reale mezzo tono). 


Esse sono tutte frequenze che aiutano il Cuore a liberarsi dalle paure inconsce causate da traumi lontani depositati nelle nostre cellule. Aiutano la ri-emersione dalle profondità di lacrime e grida perché possiamo finalmente dare un nome a ciò che ci portiamo dietro da eoni (per info ed approfondimenti chalicewell.it).
Ho raccontato questo per spiegare l'odierna congiunzione della Luna a Chirone a 26° Pesci. Il Cuore vuole respirare, vuole tornare a essere il principale strumento di focalizzazione, lo stato di coscienza principale su cui posizionarsi.
Negli ultimi mesi di transito di Chirone in Pesci (entrerà in Ariete il prossimo 17 aprile - si trova in Pesci dal 2012) possiamo portare a guarigione tutti quei movimenti interiori che creano tensione e sensazione di pericolo. In base alla Storia Cosmica diffusa da José Arguelles/Valum Votan, la catastrofe atlantidea fu il riflesso sulla Terra della storia dei Pianeti perduti nel nostro sistema solare, frutto delle Guerre del Tempo. Ora possiamo guarire da quel trauma e riemergere nella leggerezza del Cuore.
Oggi siamo nel 12° giorno della Luna Galattica, Scimmia Blu Spettrale, Kin 11, che è la capacità di lasciar andare il focus sulla realtà apparente per penetrare con la coscienza nell'Oltre, intuendo la vera struttura energetica della Vita che opera attraverso di noi.
Questa è stata l'Identità galattica di Arguelles, grande maestro galattico, sceso sulla Terra per aiutare gli umani a ricordarsi di sé. Valum Votan, questo il suo nome durante i 25 anni che dedicò alla sua missione di agente galattico, viaggiò in tutto il mondo per portare il suo messaggio sulla necessità di cambiare calendario, perché questo avrebbe permesso un cambiamento di stato di coscienza. Ciò avrebbe permesso di lasciare indietro l'importanza data al denaro, ai giochi di potere, al senso di separazione e di competizione, aprendo lo spazio ad un senso di tribale cooperazione, con lo scopo di promuovere la pace ovunque ma soprattutto dentro ogni cuore ferito. Il Tempo non è Denaro, il Tempo è Arte.
Noi tutti che seguiamo questo Tempo siamo i ricettacoli della conoscenza galattica, che stimola l'umano ad attivare i suoi strumenti di sopraffina percezione sensoriale ed extrasensoriale. E' una disciplina da praticare ogni giorno per attivare le Sfere Mentali sintonizzandosi con una banca dati che rilascia informazioni in qualità di codici di luce. Questa banca dati si chiama Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni, il Tempo Naturale della Terra che si posiziona all'interno delle Armoniche Celesti.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento