venerdì 22 novembre 2019

22.11.2019 - IL SOLE ENTRA IN SAGITTARIO NEL GIORNO DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO ELETTRICO, KIN 133 - MORIAMO PER RINASCERE

Opera di Brona Wingell


Nel giorno del Viandante dei Cieli Rosso Elettrico, Kin 133, sperimentiamo una grande carica attivante del sistema nervoso. Irrequietezza, ma anche progettualità. Questo pomeriggio il Sole entra in Sagittario, Segno di Fuoco, portando a sua volta un potente flusso di energia. Tuttavia questa mattina l'atmosfera è stata particolarmente pesante, come se gli ultimi passi del Sole in Scorpione avessero illuminato la devastazione interiore lasciata dal lavoro introspettivo di queste ultime settimane. Presto i resti del passato si scioglieranno, ma adesso c'è una tristezza immensa che risale dal profondo e bisogna farci i conti.
L'animo può sentirsi in conflitto, diviso tra l'andare verso il futuro, ed il peso di un passato che avevamo preferito ignorare fino ad adesso. Prendiamoci del tempo per attraversare le lande oscure del sé, facendo esperienza di un nuovo tipo di morte, la morte di quella parte di noi che si era negata l'amore, piangiamo quelle lacrime, così da accogliere l'ingresso della nuova energia attivante con un respiro pieno. 
E' un tempo contraddittorio, questo, dove l'equilibrio si mantiene con difficoltà. E' un allenamento alla centratura, in modo che conoscendo gli opposti, conoscendo i picchi e i baratri, possiamo distinguere su quale posizione metterci, collaborando al raggiungimento di uno stato interiore quanto più coeso possibile.
Respiriamo, riposiamoci, stiamo con noi stessi, navigando a vista.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento