lunedì 25 novembre 2019

COS'E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI GIORNI? AGGIORNAMENTI SUI MOVIMENTI ENERGETICI



Opera di Brona Wingell

Negli ultimi due giorni sono stata impegnata e ho pubblicato solo sulla mia pagina Facebook @stefaniamarinelli23. Riporto qui sotto gli aggiornamenti:

23.11.2019 - Per lo Tzolkin oggi viaggiamo nel flusso del Mago Bianco Auto-Esistente, Kin 134, la visione interiore che siamo soliti produrre. Ciò che vediamo è la proiezione delle nostre illusioni oppure ci rendiamo conto che si tratta della sceneggiatura scritta dall’anima per farci fare un’esperienza di risveglio? Siamo svegli o no? Siamo persi dietro una visione consolatoria? In ogni caso, oggi la Luna in Bilancia crea una perfetta quadratura con Plutone a 21’ Capricorno, mettendo in crisi le nostre convinzioni. Si apre uno spazio in cui lasciar scivolare le rigide credenze che ci hanno portato a vivere una vita di conflitti e separazioni. Ma soprattutto e’ l’opposizione di Marte in Scorpione ad Urano retrogrado in Toro che spazza via ogni resistenza all’insorgere della verità dimenticata, ben nascosta nell’inconscio. Il consiglio e’ di sfruttare bene queste correnti ascensionali. Sono movimenti interiori potenti che necessitano ovviamente della nostra piena collaborazione consapevole per dare il loro meglio. Il fine è di liberare il cuore dalla sofferenza creata dal controllo di una mente che sta difendendo uno status quo. Ma ora non è più tempo di rigidità e controllo. Una danza e’ iniziata, ci viene chiesto un incontro al centro tra i nostri opposti, per trovare infine la pace nonostante tutto. Che ciò sia possibile!
In lak’ech!

24.11.2019 - Nel giorno dell’AQUILA BLU INTONANTE, KIN 135 Marte in Scorpione raggiunge l’opposizione precisa a Urano a 03’ Toro, proseguendo il processo di scardinamento dei portali mentali di protezione. Sappiamo bene come sia necessario proteggerci dai contenuti troppi forti della vita, come ci dissociamo dalla realtà e tendiamo ad essere selettivi con i ricordi. E’ normale ed e’ sopravvivenza. Siamo esseri complessi e quindi delicati. Avvicinandoci al 2020 però arriva il tempo per stabilire un rapporto più diretto con l’inconscio per non soccombere alla sofferenza latente, ma per includerla, dando ad essa un nome. Ciò che siamo dipende da ogni tipo di evento accaduto. Se escludiamo qualcosa, non siamo in contatto con una parte di noi. A questo proposito, nel post di ieri ho descritto la Quadratura di Luna in Bilancia e Plutone in Capricorno: il potere personale spaventa perché il suo esercizio richiede una grande dose di responsabilità, tuttavia esso rende forti e presenti ed e’ ora di scoprirlo, anche se la sensazione iniziale e’ di venire schiacciati da qualcosa di immenso che ci inghiotte. Calibrando l’intensità attraverso il respiro si può notare che il movimento e’ inevitabile, come quando il feto non può più retrocedere dall’incanalarsi lungo l’angusto passaggio del collo dell’utero della madre. Bisogna nascere a se stessi a 360’.
Due stelle proteggono il cammino dei più coraggiosi: Giove e Venere si stanno congiungendo con il Centro Galattico, tra i 27 ed i 29’ Sagittario. La missione dell’anima si chiarisce dentro i cuori con grazia e bellezza, arrivando intuitivamente ad attivare le coscienze. Stiamo ancora scendendo lungo la Colonna Mistica dello Tzolkin, tra 5 Kin/giorni arriveremo in fondo ed usciremo dall’utero galattico, affacciandoci a nuove possibilità creative. Ancora un po’ di pazienza.
La Luna oggi si congiunge a Marte in Scorpione in opposizione a Urano in Toro. Si destrutturano i parametri del valore Luna, che sono le richieste del clan. Quanto ci siamo traditi pur di appartenere? Le zone confort si sfaldano e rimaniamo nudi davanti alle difese e alle resistenze che non riescono più ad assolvere il loro compito. Non resta che arrendersi e lasciar emergere ciò che era sepolto nel cuore. 
In lak’ech!

Nessun commento:

Posta un commento