lunedì 4 novembre 2019

SOLE IN SCORPIONE QUADRATO A LUNA IN AQUARIO NEL GIORNO DELL'AQUILA BLU SPETTRALE, KIN 115, P.A.G. - LASCIAMOCI ESSERE

OPERA DI PEDRO JOSE' IBANEZ TORRES

Quando il Sole quadra con la Luna, l'animo diventa insofferente. Si avverte il peso delle catene create da una delle paure più grandi: quella di non essere amati. Quanto ci siamo traditi per paura di perdere l'amore! Quanti compromessi abbiamo concordato per non venire esclusi dall'abbraccio! Dentro quanto disamore ci siamo immersi, pur di garantirci di fare parte di qualcosa di più grande di noi.
Oggi l'Aquila Blu Spettrale, Kin 115, Portale di Attivazione Galattica, ci invita a guardare all'amarezza con distacco, raccogliendo tutti i ricordi insieme, lasciando uscire gli effluvi stantii di quelle memorie, senza possibilmente identificarci nel sentire: sentire l'emozione ma non farsi trascinare via dalla sua intensità. Così ci liberiamo.
Ricordo che ci troviamo in una settimana molto attiva dal punto di vista astrologico. E' necessario mantenere un atteggiamento di osservazione, perché il rischio è di prendere decisioni sulla base di un sentire legato ad eventi passati, che raffigura chi eravamo, ma non rappresenta chi siamo diventati. A volte le emozioni represse formano banchi cristallizzati dentro le cellule. Quando essi si sciolgono, noi risentiamo quelle sensazioni che provammo un tempo. Stiamo liberando la mente, la pancia, il corpo, da questi banchi. Rendiamocene conto e lasciamo essere senza spostarci. E' il grande lavoro che possiamo fare con gli strumenti a nostra disposizione. Respiriamo anche dentro il disagio e lasciamoci essere, così viviamo pienamente tutto quello che c'è, facendo risuonare ogni più piccola corda della nostra arpa interiore.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento