giovedì 7 novembre 2019

INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO (07/19.11 - KIN 118/130) MENTRE LA LUNA SI CONGIUNGE A NETTUNO IN PESCI - LA VITA E' ILLUSIONE O RIFLESSO DELL'INFINITO?

Opera di Alice Manson

Inizia oggi l'Onda Incantata dello Specchio Bianco, la decima dall'inizio dello Tzolkin. Essa apre il viaggio all'interno del Cuore del Modulo Armonico, all'interno della Settima Colonna, quella Mistica, cordone ombelicale galattico.


Sincronicamente in questo momento che sto scrivendo la Luna abbraccia al grado (16°) Nettuno in Pesci ed apre a due livelli di consapevolezza: il primo riguarda il mondo illusorio dentro cui viviamo, le proiezioni emozionali sul tessuto della realtà oggettiva. Di quali colori dipingiamo il mondo e come vogliamo vederlo. Lo specchio percettivo è fondamentale. Accorgersi di come ci poniamo nel mondo e nelle relazioni ci riposiziona e destruttura molti preconcetti e giudizi, permettendoci di essere oltre ciò che la paura ordina e la mente stabilisce. Il secondo livello è invece una consacrazione del lato femminile dell'umano: attivazione della parte ricettiva, sensibile, accogliente ed in accettazione. Un atteggiamento arrendevole che lascia fluire la Vita nella sua manifestazione energica e incontenibile. Amare oltre la paura della sofferenza. Aprirsi a prendere l'abbraccio e ad abbracciare. Che così sia!
Lo Specchio Bianco è l'Archetipo Galattico dello Yogi/Yogini, i suoi occhi riflettono una luce che arriva da lontano, là dove ogni cosa si genera, il Cuore di Madre Galassia.

                             

                           
Illustrazione di Josè Arguelles
                                
Siamo chiamati a navigare dentro questo nuovo ciclo con questo tipo di sguardo, notando dove le sincronicità ci chiamano ad andare ad occupare il nostro posto in questa vita, dentro questo corpo, con tutte le informazioni che abbiamo ricevuto dal Sé, in qualità di Viaggiatori del Tempo alla ricerca dell'Accordo Perduto, del Paradiso Perduto, per ricrearlo qui. E' possibile solo perché noi ne incarniamo un pezzo e lo stiamo portando con noi. Forse non ce ne siamo ancora accorti. Proviamo a farlo ora.
In lak'ech!

1 commento:

  1. Io sono notte blu elettrica... Lo specchio bianco è il mio dono...ed ho difficoltà a comprenderlo... ��✨ Poresti aiutarmi nel farlo... Anche se devo dire qst post ha portato chiarezza... Mi risuona molto il discorso sulla paura ��
    ������

    RispondiElimina