sabato 2 novembre 2019

LUNA CONGIUNTA A SATURNO IN CAPRICORNO NEL GIORNO DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO SOLARE, KIN 113, P.A.G. - DATTI IL PERMESSO DELLA LIBERTA'

OPERA DI CAROLINE MANIERE

Nel giorno del Viandante dei Cieli Rosso che risuona al Tono Solare si focalizza la volontà di continuare il viaggio, nonostante le difficoltà che si incontrano quando decidiamo di non distrarci da noi stessi. Ci sono contenuti dell'animo che stanno richiedendo la massima attenzione; si aprono gli accessi alle grotte oscure dell'inconscio, dove ci aspettano le parti dimenticate, rimaste nascoste e che ora vogliono essere viste, prese in considerazione. Lo stiamo facendo per noi stessi, per creare un tempospazio di massimo amore possibile per la manifestazione della nostra luce interiore. Non si può più dimenticare l'ombra, altrimenti perdiamo lo spessore.
Sincronicamente oggi la Luna si congiunge a 15° a Saturno in Capricorno ed insieme danno forma visibile ai retaggi del passato che abbiamo elaborato, fino a raggiungere l'autonomia dalla nostra storia. Nell'aver avuto il coraggio di avanzare nonostante tutto, siamo usciti dalle paludi catramose dell'amore cieco, per conquistare, anche dolorosamente, una libertà più che giusta, grazie alla quale fiorire nella bellezza che siamo. Oggi è un giorno in cui glorificare chi siamo diventati, oltre la paura di sentirci esclusi perché siamo ciò che siamo. Vibriamo alla nostra frequenza individuale ed unica, gocce di diversa consistenza dello stesso oceano, Mente e Cuore dell'Essere Infinito, piccole particelle custodite dentro un involucro di materia, il corpo, che altro non è se non il sopraffino strumento multisensoriale che permette alla nostra frequenza di luce di vivere in questa dimensione. 
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento