venerdì 15 novembre 2019

15.11.2019 - IL SEGNO DELLO SCORPIONE E L'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO SOLARE, KIN 126 - UNIRE GLI OPPOSTI PER SUPPORTARE IL RISVEGLIO

 zazar


Prosegue il viaggio dentro l'Onda Incantata dello Specchio Bianco, che rappresenta il punto mediano del corso dello Tzolkin, il Sacro Computo del Tempo, il Cuore del Cuore della Fonte Galattica. Nello Specchio Bianco ci stiamo osservando alle prese con passaggi di grandi difficoltà. Stiamo annaspando mentre guardiamo le parti scomode rivelarsi diventando eventi, fatti, accadimenti. Stiamo sperimentando il disagio in maniera consapevole per dare un posto a tutte le parti di noi che ci tengono lontano dal ricordare veramente chi siamo. L'Astrologia Solare ci sta accompagnando con aspetti che attivano il mondo emozionale, accelerando la manifestazione di qualcosa di latente. Questi sono i valori dello Scorpione, dove ora si trova il Sole e dove Mercurio, deputato al controllo dei 5 sensi e della memoria, sta scavando. Lasciamo che il lavoro vada avanti e non cadiamo nella disperazione e nella paura. Più si va in profondità, prima si raggiungerà uno stato di attivazione del Ricordo. Sincronicamente il Tempo Galattico porta qualità che ugualmente spingono alla massima introspezione e presa di coscienza. 
Si tratta di una fase. Non c'è nulla di definitivo ora. Siamo in un momento di trasformazione. Va avanti da anni e adesso ha raggiunto un picco. E' molto importante rimanere nel lasciar essere ciò che vuole essere, in qualunque modo questo voglia manifestarsi.
Man mano che il cammino prosegue, iniziamo ad unire gli opposti, le contraddizioni scompaiono e lasciano libero il panorama, dove si rivela un'immagine. Zazar, ritratto qui sopra dall'artista channeler Vashta Narada, è un Arturiano. Molti di noi potrebbero riconoscersi in lui, nella luce dei suoi occhi. Perché molti di noi vengono da lì. O da Antares, da Andromeda, Vega, Orione, le Pleiadi. Ma come potremmo gestire tutta quella conoscenza, quei ricordi, nuove modalità di vita sulla Terra, continuando ancora a guardarci l'ombelico, continuando ad avere un mondo emozionale scombinato, fuori asse?
Le nostre parti luminose ci osservano e ci chiamano per essere ascoltate. La parte umana si sente irrequieta e comincia ad agitarsi, perché non è abbastanza libera da seguire il magico volo che promette ampie vedute e felicità immensa. E' questo il grande disagio che stiamo vivendo. Il corpo in tutto questo fa del suo meglio per accompagnare il processo di equilibrio tra questi opposti. 
Scrivo questo nel giorno dell'Allacciatore dei Mondi Solare, quando vibriamo nella consapevolezza che, allungando una mano verso il Cielo,  il Gemello Stellare stenderà la sua ad afferrarci, stabilendo un contatto tra le nostre dimensioni interiori. Dentro il cuore avviene allora una profonda alchimia. E inizieremo a sentirci di nuovo connessi con la Fonte da cui proveniamo.
Allora lasciamo pure che tutto ciò che deve accadere, accada. Così collaboriamo in prima persona alla nascita di un nuovo stato di coscienza, integro, centrato, aperto, attivato.
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento