martedì 17 marzo 2020

17/29.03.2020 - ONDA INCANTATA DELLA STELLA GIALLA, SI CONCLUDE L'ATTUALE SPIN GALATTICO DI 260 GIORNI - COSA STA PER NASCERE?

HUNAB KU
CENTRO DELLA GALASSIA
CUORE RADIANTE


Stella Gialla Magnetica, Kin 248, è la frequenza della giornata. Le parole chiave di questo Glifo sono bellezza, eleganza ed arte. Inizia oggi l'Onda Incantata che emana questi tre concetti, che portati nella realtà attuale possono dare una bella spinta alle nostre giornate da reclusi. Nonostante tutto, manteniamo la grazia, rimaniamo ancorati alla bellezza, e soprattutto viviamo la nostra vita con creatività. Siamo nati nel paese dove l'Arte ha conosciuto splendori incredibili. Non sarà un caso.
Con il Kin 248 inizia l'ultima serie di 13 giorni del Sacro Computo del Tempo, lo Tzolkin. Quando siamo arrivati in fondo ad un ciclo, le qualità rimaste diventano frattali di tutto ciò che è venuto prima. Così fino al 29 marzo si possono ripercorrere le tappe vissute dallo scorso 13 luglio ad oggi. E' stato in quel giorno che è iniziato l'attuale corso di Tzolkin, che durando 260 giorni, può essere paragonato ad una gestazione umana. 
Vedremo presto a cosa abbiamo dato vita, da allora ad adesso, in questi 9 mesi passati. Quale creatura nascerà il prossimo 29 marzo? Intanto osserviamoci oggi, in quale stato siamo arrivati fin qui, con quale consapevolezza ed apertura, oppure con quale dolore e smarrimento. Non importa, davvero. Ciò che conta è la presenza a noi stessi, alla conformazione dentro cui abbiamo preso forma e rifugio.
Intanto il viaggio a cui veniamo invitati in questo ultimo ciclo è quello di maturare una forma di coscienza che ci aiuti a risplendere esattamente per la qualità di luce con cui siamo entrati in contatto, senza sforzo, senza maschere (possibilmente), nella semplicità di ciò che siamo. La vita reclusa ci sta sicuramente portando a essere spontaneamente noi, magari vengono fuori quelle parti più scomode che odiamo, ma che la fissità della situazione spinge a mostrare. Magari ci troviamo a comportarci come mai avremmo pensato, oppure ci diamo il permesso di essere come mai ci mostriamo. Un'esperienza oltre sé, la chiamerei, visto che in questi giorni non abbiamo confini proprio perché siamo confinati.
Ricordo che da ieri pomeriggio la Luna è entrata in Capricorno, a portare la sua azione destabilizzante sullo Stellium in Capricorno. Perché destabilizzante? La Luna rappresenta il clan e la legge di appartenenza, ed il Capricorno è molto rigido e richiede ubbidienza ad una legge che stabilisca la sopravvivenza. Inoltre da novembre 2018 in questo Segno transita il Nodo Lunare Sud, che rappresenta la valigia del karma piena di memorie. Da allora ci viene chiesto di abbandonare le difese per aprirci all'altro (Nodo Lunare Nord in Cancro, costruire il senso di intimità). La Luna enfatizza fino alla notte tra il 18 ed il 19 marzo il prezzo da pagare per non soffrire per amore. Ora siamo proprio lì. Costretti ad entrare in intimità con noi stessi per scoprire quanto ci sia costato uno stato di distacco e freddezza, che per un periodo ci ha salvato dall'annegamento. La domanda però è se vogliamo imparare a nuotare. Dunque, tutta la luce accesa dai 5 pianeti in Capricorno ci sta nostro malgrado aiutando ad accorgerci di quanto rigido sia diventato il nostro cuore, di quanto illusoria sia stata la strategia di difesa dall'amore, di quanto un semplice passo verso la nostra parte fragile possa riattivare la circolazione di energie rimaste represse da anni.
Siamo dentro le nostre tane, a tu per tu con tutto ciò che c'è. Approfittiamo dell'occasione. La prossima settimana le cose cambieranno, si attiveranno movimenti che apriranno spazi molto grandi. Non so dire se questo possa significare la fine della reclusione. Questo lo lascio ad altri. Io so che sarà un assaggio verso una grande forma di libertà, che poi si consoliderà nel prossimo triennio. Io so che ci viene chiesto di sognare in grande, perché poi il sogno troverà una frequenza tale da poter diventare reale. E allora mi preparo a fare spazio e a coltivare la mia visione, rimanendo centrata.

L'Oracolo della Stella Gialla recita:
Unifico per Infondere Bellezza
Attraendo Arte
Sigillo la Riserva dell'Eleganza
Con il Tono Magnetico del Proposito
Sono Guidato dal Mio Potere Duplicato


Siamo nel giorno 11 della Luna Solare, giorno 4 dell'Eptade, Plasma Radiale Kali 11, frequenza 315, quarta sfera mentale, Coscienza Continua. Suono Hrim.

In lak'ech!






Nessun commento:

Posta un commento