sabato 21 marzo 2020

LA CROCE DEI SEGNI CARDINALI NEL GIORNO DELL'UMANO GIALLO INTONANTE, KIN 252 - L'INIZIO DELL'INIZIO

Illustrazione di José Arguelles
tratta da The Book of the Cube, Law of Time Press


Il Sole in Ariete ora sta dando forza alla Croce dei Segni Cardinali, che già da dicembre 2019 sta mantenendo aperto un varco che permette il passaggio verso qualcosa di nuovo, uno stato di coscienza di cui si parla da tantissimo.
L'illustrazione che ho scelto rappresenta il passaggio verso un tipo di modalità telepatica, dove le connessioni e le comunicazioni accadono per trasmissione, come un fluido che avvolge e che informa, dando forma alla Vita. Questa illustrazione si trova in un libro speciale, il settimo volume delle Cronache di Storia Cosmica, l'opera omnia di Arguelles, creata insieme a Stephanie South. L'illustrazione si trova nell'ultima pagina dell'ultimo libro di questa testimonianza dell'esistenza di altro, che al momento esiste solo in inglese ed è acquistabile presso lawoftime.org. Essa è il compendio simbolico di tutto ciò che Valum Votan ha portato con sé: mostrare il passaggio da un tipo di tempo artificiale e meccanico, in cui la mente è prigioniera di se stessa nel creare caos e paura, ad un tipo di Tempo come Arte, in cui i cuori si uniscono solo perché l'Unità è la condizione divina per antonomasia. Ed è da qui che discende la telepatia. Unità, telepatia, trasmissione spontanea, sono le condizioni naturali anche della Terra, anche nostre, ma ce ne siamo completamente dimenticati, per tutta la storia che da sempre pulsa intorno a noi, per il modo in cui il nostro mondo è stato creato.
Il nuovo stato di coscienza verso cui stiamo transitando prevede la costante e continua dissoluzione di quel tipo di mondo. Per questo siamo così spaventati. Però mentre cerchiamo di emergere dalla paura, riusciamo a vedere anche un poco di luce, e questo ci guida verso l'obiettivo. Per cui se tutto viene messo in dubbio, se percepiamo pericolo, allarme, e nulla sembra più funzionare, è normale. Va tutto bene perché semplicemente stiamo seguendo un corso che potrei definire naturale dell'esistenza, che noi umani non comprendiamo perché siamo tutti scollegati con la Terra, con il suo ritmo e la pulsazione del suo cuore. Ma la Terra sa dove sta andando e segue il ritmo spontaneo dei cicli dentro cui risuona, che la portano ad una tappa successiva, nel suo ricollegarsi con un'Intelligenza grande di cui essa fa parte, e di conseguenza anche noi, come sue creature, siamo parte.
Dunque ecco la potenza dell'Equinozio di Primavera 2020: è poter captare la frequenza del Sole che afferma se stessa da questa parte della Terra e radicarla in sé per risvegliare la Coscienza Solare, dando forza al Plesso Solare, al Sole interiore, nel ricordarsi di essere creati a somiglianza del nostro Creatore.
Oggi siamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata della Stella Gialla, ultima Onda dello Tzolkin, che termina il 29 marzo con il Sole Giallo Cosmico, Kin 260, Portale di Attivazione Galattica. Il suo compito è sincronicamente quello di ricordarci del Sole interiore. 
Siamo in un'Onda della Cromatica Gialla, che è Maturazione, maturare le informazioni incamerate finora e portarle a manifestazione. Oggi è Umano Giallo Intonante, Kin 252, secondo giorno Giallo; il suo significato è quello di mantenere la forma che accoglie lo Spirito in discesa. Il prossimo giorno Giallo sarà quello del Guerriero Solare, Kin 256, (25.03) che insegna a focalizzare la mente in modo creativo per mantenere la centratura necessaria ed atterrare il 29 marzo nel Sole Giallo Cosmico, Kin 260, per chiudere un altro Spin Galattico. Questo è il cammino.
Siamo nel giorno 15 della Luna Solare ed inizia oggi una nuova Eptade con il Plasma Radiale Dali, Settimo Chakra, prima sfera mentale, Preconscio, posizionata sul cervelletto, frequenza 108, suono OM.
L'Oracolo del Destino del Kin 252 suona così:
Rafforzo per Influenzare
Comandando Saggezza
Sigillo il Processo del Libero Arbitrio
Con il Tono Intonante della Radianza
Sono guidato dal Potere del Fuoco Universale

I Chakra che si attivano oggi sono:
Umano Giallo, Famiglia Centrale, Quarto Chakra;
Guida Sole Giallo, Famiglia Polare, Settimo Chakra;
Plasma Radiale Dali, Settimo Chakra.
Convogliamo le frequenze del Sole nel Cuore. Questo è il nostro Equinozio, la ricerca di un equilibrio tra nuovo e vecchio, tra maschere e verità, tra luce e buio. Accettiamo ciò che c'è e proseguiamo nel cammino.

In lak'ech!


3 commenti: