venerdì 20 marzo 2020

EQUINOZIO DI PRIMAVERA NEL GIORNO DELLA SCIMMIA BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 251 - SIAMO PICCOLI PICCOLI, LASCIAMO EMERGERE CON CORAGGIO LA PARTE FRAGILE

Opera di Catrin Welz-Stein


E' dall'inizio del 2020 che sentivo la potenza di questo giorno, momento in cui il Sole abbraccia la Terra in questa parte del mondo, invitandola alla Vita. 
Mentre tocchiamo il fondo della destabilizzazione, la Natura ci chiama al risveglio, i cicli proseguono inalterati e la domanda è: che parte vogliamo avere in tutto questo? Ormai il nostro mondo è cambiato per sempre. Anche una volta tornati ad aprirci, noi saremo cambiati per sempre. E sinceramente è il più grande augurio che io mi sento di fare in questo momento all'umanità.
Continuo a considerare questo movimento di estrema fatica e stasi come qualcosa di necessario, attraverso cui dovevamo passare per non collassare, implodendo mentre continuavamo a smarrire la strada. Scrivo così e mando un pensiero di rispetto e compassione a tutte quelle anime che stanno lasciando questo piano, e a tutte le anime che le stanno assistendo. Compassione per la loro scelta.
Da quando due anni fa Urano, pianeta della Luce, era entrato in Toro, Segno particolarmente connesso con il nostro pianeta, avevo cominciato a parlare, come tanti altri operatori, dell'attivazione del corpo di luce della Terra, e di conseguenza, dell'umanità e di tutti gli esseri viventi. Chiaro era che dovessimo attraversare un periodo di transizione che dovesse accompagnare tutti noi verso quel tipo di risultato. Poiché i nostri corpi e menti sono molto inquinati dalle tossine dell'ipnosi, le anime stesse sono inquinate dai ricordi di dolore e sofferenza, ci vuole tempo e pazienza per arrivare al punto in cui possiamo sentirci liberi di far risplendere i nostri veri colori. Possiamo considerare questo grande evento mondiale come un passaggio di liberazione da tanti strati di condizionamento, e la forzata reclusione una misura che aiuta il contatto con se stessi, faccia a faccia.
Nel Cielo Astrologico oggi il Sole si trova a 00° Ariete, ad aprire le Porte alla nuova stagione, invitando la gente a riprendere il proprio posto nella piena luce. Il Governatore dell'Ariete, Marte, si trova invece in Capricorno, un'energia non proprio leggera, e spinge per far emergere ciò che è nascosto sotto. Esso sta ancora premendo affinché ciascuno raggiunga il giusto punto di resa all'esistenza. La sua azione sarà forte fino al 31 marzo, poi, entrando in Aquario, si congiungerà a Saturno, ed insieme porteranno una ventata di aria fresca dentro gli animi che nel frattempo avranno fatto spazio.
Il Sole in Ariete va ad attivare Luna Nera e Chirone congiunti a 05°in Ariete. Questi ultimi  rappresentano la spinta individuale, forte, dell'umano che ormai sente di non poter nascondere più nulla e rimane lì, apparentemente inerme davanti a se stesso, a ciò che non ama di sé. Egli si accorge tuttavia che un traguardo del genere lo ha portato oltre le proprie maschere, in contatto con una verità talmente costosa da ammettere, che lo ha costretto ad una continua fuga. Nonostante tutto, siamo qui. Ognuno con il suo conto da saldare. Ciò che siamo oggi è il risultato del passato. Ciò che saremo domani è il risultato di oggi. E allora con amore prendiamoci in mano, come se fossimo piccoli piccoli. Non cerchiamo soluzioni, né metodi di guarigione. Stiamo solo lì nella luce del Sole, a guardarci. Restiamo così. Per ora smettiamo tutto. Lasciamoci solo essere.
In lak'ech!

Siamo oggi nel giorno della Scimmia Blu Auto-Esistente, Kin 251, giorno 4 dell'Onda della Stella Gialla, quando l'energia galattica in-forma la realtà. E' il giorno 7 dell'Eptade, Plasma Radiale Silio, Quarto Chakra, 7 Sfera Mentale, Percettore Olomentale, posizionato sulla Fontanella, Suono Hraim. Siamo arrivati in fondo all'attivazione delle 7 Sfere Mentali e dei 7 Chakra. Domani inizia una nuova Eptade ed un nuovo ciclo di attivazione.
Oggi visualizziamo l'Arcobaleno e Madre Terra che emana due arcobaleni circumpolari dai suoi poli.
La Scimmia Blu Auto-Esistente aiuta a dare forma al raggio di guarigione proveniente dal pianeta Venere, che emana la frequenza della Fiamma Viola. Lasciamoci avvolgere dalla sua frequenza e lasciamo che la nostra stessa energia diventi di guarigione. Noi possiamo guarirci, abbiamo questa capacità. Proviamo a scoprirlo.


L'Oracolo del Destino oggi recita:
Definisco per Giocare
Misurando l'Illusione
Sigillo il Processo della Magia
con il Tono Auto-Esistente della Forma
Sono Guidato dal Potere della Realizzazione 

I Chakra che si attivano oggi sono:
Scimmia Blu, Quinto Chakra
Guida Mano Blu Auto-Esistente, Kin 147, P.A.G., Quarto Chakra
Plasma Radiale Silio, Quarto Chakra
Lasciamo che il Cuore risplenda




2 commenti: