sabato 14 marzo 2020

URANO IN TORO DA' UNA SPINTA AI NODI NEL GIORNO DEL SERPENTE ROSSO SPETTRALE, KIN 245 - LA BELLEZZA DEL LASCIAR ANDARE

Opera di Catrin Welz-Stein

In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune oggi siamo nel giorno 8 della Luna Solare, la Luna dell'Intenzione. Inizia la 34° Eptade (serie di 7 giorni), che attiva una nuova connessione neuronale nel nostro cervello, a stimolare l'esplorazione della natura umana in tutta la sua profondità. 
Il Plasma Radiale (forza elettrica attivata dalla luce e dal calore del Sole) è Dali, frequenza 108, connesso con il Settimo Chakra e con la zona del nostro cervello chiamato Preconscio, posizionato sul retro inferiore della testa. La chiamata è di attivare le frequenze più elevate per guardare al passato con maggiore distacco.






Il Kin 245 è l'energia del giorno, Serpente Rosso Spettrale, Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra. La Guida è sempre il Kin 245. Impariamo a respirare nell'Essenza, che emana l'antica saggezza del corpo fisico, che a livello cellulare ha incamerato tante informazioni; esso è un iniziato, esso conosce le leggi della Terra. Nel connetterci con il corpo, riconosciamo il suo potere di muoversi in base all'istinto vitale.



Oggi c'è una particolare insistenza sul Settimo Chakra (giorno Dali, Kin e Guida del giorno): viviamo dunque un momento di ricezione, da affrontare con quanto più silenzio possibile dentro di noi, in un atteggiamento di ascolto. Il Serpente Rosso è un Guardiano della Soglia, in quanto sorveglia le trasmissioni in arrivo dal Cosmo, che andranno ad impattare sul collettivo umano. In base all'Holon Planetario esso è posizionato nella zona della Terra chiamato Polo Nord, Siberia e Giappone del Nord.
A livello astrologico da qualche giorno Urano si trova a 04° Toro, e va a creare aspetti precisi con i Nodi Lunari, simbolo del Viaggio dell'Anima, a significare la necessità di fare luce potente dentro di noi. Ciò che viene definito Nodo Lunare Sud rappresenta la valigia del karma con cui si arriva qui, da svuotare nel corso della vita. Immaginiamo che la valigia ora sia aperta, e che stiamo vedendo tutto il contenuto. Non è un evento così frequente, per cui se ci sentiamo tanto smarriti, è normale. In tutto ciò che sta accadendo, va tutto bene. Ciò avviene mentre l'energia galattica si muove con il Tono Spettrale, che invita all'evanescenza, cioè a disidentificarsi con il passato, avendo la forza di lasciarlo andare, per stimolare l'avanzamento verso qualcosa di diverso, che ora non appare assolutamente all'orizzonte, solo perché è necessario prima accorgersi di quello che già c'è. 
Nel giorno 8 della Luna Solare anche la memoria della Terra, l'Akash, il Banco delle Unità Psi-crono, invita a lasciar andare attraverso l'energia della Mano Blu Spettrale, Kin 167. Ciò significa che, nell'accomiatarsi dal passato, possiamo creare un nuovo spazio, un nuovo ritmo, che lasci la mente libera di creare con la forza spontanea della vita. Questo è un giorno di guarigione, in cui cominciamo a ricordarci di quello che siamo venuti a fare qua: mantenere la forza e la radice di luce sulla Terra, usando il nostro corpo come ancòra per le frequenze più elevate, imparando a maturare compassione e presenza. 
In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento