lunedì 16 marzo 2020

MERCURIO TORNA IN PESCI NEL GIORNO DELLA MANO BLU COSMICA, KIN 247 - SI CHIUDE L'ONDA DELL'AQUILA BLU - VIVIAMO IN PRESENZA O IN ASSENZA D'AMORE?

Opera di Catrin Welz-Stein

Oggi Mercurio torna in Pesci, come accadde lo scorso 03 febbraio, quando ancora la paura sembrava una nube lontana. Mercurio governa la mente, i 5 sensi, la memoria. Esso è anche il potenziale che deve ancora fiorire. Dal 18 febbraio al 10 marzo esso ha viaggiato in moto retrogrado, ed ha annullato il senso di controllo di ogni umano nei confronti della paura. Ora, dopo che nel suo viaggio è arretrato verso il più distaccato Segno dell'Aquario, cosa abbiamo imparato rispetto alla Presenza davanti ad una nube di emozioni collettive dissonanti?
Tutto il cammino di questi ultimi giorni deve servire a qualcosa: non facciamoci sfuggire l'occasione. La cosa principale è diventare consapevoli di quanto potere ha la nostra Mente rispetto alla capacità di auto-guarigione, grazie al percorso in mezzo ad una corsa ad ostacoli. Questo è il senso della Mano Blu Cosmica, che letteralmente rappresenta la Trascendenza della Visione dell'Aquila Blu. Cioè: dal 04 al 16 marzo abbiamo volato al di sopra della nostra vecchia vita, e siamo stati forzati ad accorgerci di quali fossero i nostri limiti, ma anche la sua bellezza e la sua ampiezza. Ricordiamoci che spesso siamo capaci di comprendere l'amore solo quando questo non c'è più. Questo è frutto di quella bizzarra legge chiamata Dualità, che crea campi elettromagnetici nel colloquio tra un polo positivo ed uno negativo. Per cui l'amore c'è sempre, ma da quale punto la sto sperimentando? Nella sua presenza o nella sua assenza?
Cosa abbiamo imparato da tutto percorso? Cosa rimane come forza essenziale? La Mano Blu, cioè la capacità di plasmare la nostra realtà in base alle informazioni che abbiamo acquisito nel viaggio.
Che ci sia d'insegnamento per apprezzare tutte le doti potenziali di cui disponiamo.
Siamo nel giorno 10 della Luna Solare, Plasma Radiale Gamma, Sesto Chakra, terzo occhio, terza sfera mentale (fronte), Coscienza Vigile, frequenza 144, Sillaba Solare Hraha, da recitare tre volte con respirazione profonda. Attiviamo l'attenzione.
Aggiungo un'altra informazione: negli Archivi Akashici della Terra, il Banco delle Unità Psi-Crono, oggi risuona il Cane Bianco Magnetico, Kin 170, simbolo dell'amore incondizionato. 
Quindi nel giorno della Mano Blu Cosmica apprendiamo quanto possiamo essere capaci di portare guarigione nella nostra vita, e così facendo guariamo la memoria della Terra, contribuendo a trasformare la percezione dell'amore, da mancanza a presenza.
Poiché molti umani stanno (stiamo) vivendo l'amore attraverso la sua mancanza, lasciamoci immergere nella presenza di questa frequenza, che possa essa risuonare all'interno delle nostre cellule, nel nostro qui e ora.
I Chakra che si attivano oggi nella meditazione dell'Oracolo sono: 4° Chakra (Mano Blu, Famiglia Centrale), 5° Chakra (Guida Scimmia Blu, Famiglia Cardinale), 7° Chakra (Psi Crono Cane Bianco, Famiglia Polare), 3° Chakra (Plasma Radiale).
Chi ha domande, mi scriva pure alla mail ashtalan@me.com
In lak'ech! 

Nessun commento:

Posta un commento