sabato 28 marzo 2020

LUNA E VENERE IN TORO NEL GIORNO DELLA TEMPESTA BLU CRISTALLO, KIN 259 - STARE NELL'OCCHIO DEL CICLONE

Opera di Catrin Welz-Stein


Durante la giornata la Luna in Toro si congiunge con Venere a 24° del Toro, stabilendo un punto fermo ben lontano dalla rivoluzione che Urano sta promuovendo in questo Segno di Terra dal 2018. Potrei definirlo un respiro di sollievo in mezzo alla burrasca che sembra attraversare la nostra vita.
Dal 23 marzo Saturno a 00° Aquario sta creando una tensione precisa con Urano a 04° Toro, in questo senso: qualunque cambiamento abbiamo attivato finora, facciamo caso se abbiamo agito per compensazione, mantenendo sempre lo stesso punto di vista. Se così è, rendiamoci conto che questa volta è necessario spostarsi di qualche grado in avanti, altrimenti rischiamo di non spostarci proprio. La rivoluzione di Urano (2018/2027) implica un cambio totale di prospettiva da portare avanti nel lungo periodo. Ciò significa che ci saranno dei momenti salienti, degli altri più pacifici. Questo è ovviamente un momento saliente, in cui misurarsi con la forza del cambiamento. Soprattutto accorgiamoci che il cambiamento sta arrivando da dentro, non da fuori. Le attuali contingenze hanno creato le condizioni grazie a cui ci stiamo accorgendo di quello che abbiamo covato dentro, la spinta al risveglio, a essere veri. Per cui, se possibile, non fermiamo l'intensità, lasciamola circolare, anche se non possiamo agire nel mondo esterno. Impariamo ad incanalare quella forza, che attivi le cellule, così da integrare il cambio di stato fin nel profondo.
In tutto questo, la giornata di oggi diventa un momento di pace in cui la mente si calma rispetto alla rete della paura, gli animi si placano e riprendiamo le forze per proseguire il cammino con una maggiore centratura. Respiriamo e seguiamo la luce che splende in noi.
Oggi siamo nel giorno 22 della Luna Solare, giorno 12 dell'Onda Incantata della Stella Gialla, Tempesta Blu Cristallo, Kin 259, la condivisione del movimento di cambiamento inesorabile che tutti stiamo attraversando. La Tempesta Blu apre a comprendere come il cambiamento è una questione di responsabilità di sé: se non lo agiamo, sarà esso ad agire noi. 
Plasma Radiale del primo giorno della nuova Eptade è Dali, prima sfera mentale, Preconscio, posizionata nella nuca, connessa con il Settimo Chakra, frequenza 108, suono Om.
Inizia una nuova Eptade, una serie di 7 giorni, che attiva una particolare sinapsi: ogni eptade (settimana) di ogni luna attiva una connessione neuronale, fino ad attivarne 52 in un anno solare. Il nostro cervello contiene i 52 sentieri delle 13 Lune, noi siamo il Tempo. Ogni anno riattiviamo ciclicamente tutte le nostre connessioni cerebrali, rimettendo insieme tutti i pezzi dimenticati.
Questa è la Magia del Non-Tempo.
L'Oracolo del Destino di oggi del Kin 259 recita: 
Consacro per Catalizzare
Universalizzando Energia
Sigillo la Matrice dell'Auto-Generazione
Con il Tono Cristallo della Cooperazione
Sono guidato dal Potere della Magia

I chakra che si attivano oggi sono:
Tempesta Blu, Famiglia Portale, Primo Chakra
Guida Scimmia Blu, Famiglia Cardinale, Quinto Chakra
Plasma Radiale Dali 22, Settimo Chakra.
L'energia dunque entra dal Settimo e circola fino al Primo, attivando la comunicazione del Quinto Chakra, affinché la Canzone del Sole scenda fino alla Terra e noi umani possiamo cantarla.

In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento