lunedì 23 marzo 2020

MAGO BIANCO RISONANTE, KIN 254 - SATURNO IN AQUARIO ED IL NON-TEMPO DEL CUORE



Oggi siamo in un giorno Mago Bianco nell'anno del Mago Bianco, il Glifo la cui parola chiave è Non-Tempo. Ieri è iniziato il transito di Saturno in Aquario, che fino al 03 luglio 2020 ci insegna a navigare dentro un nuovo flusso di vita, basato su frequenze molto alte. E' come dover imparare una nuova lingua, che quindi richiede un tipo di mente diversa, aperta all'imprevedibile. Ci si può accorgere di riuscire a vivere la plasmabilità della nostra esistenza momento dopo momento: accade un evento che presumibilmente prevede determinate conclusioni, ma io soggetto cambio idea rispetto all'aspettato, ed il risultato cambia, portando la conclusione verso un'altra direzione. E' sempre stato così, ma ora ce ne accorgiamo. E questo ci aiuta a prenderci la responsabilità delle nostre azioni.
Ecco il Non-Tempo del Mago Bianco, una compartecipazione consapevole alla Vita. Questo è l'insegnamento per i prossimi 13 anni, il nuovo ciclo che va dal 2019 al 2033. E' l'inizio di un viaggio che ci porta all'acquisizione di uno stato di coscienza che richiede il radicamento volontario e deciso nel corpo, l'ancoraggio alla frequenza del cuore ed una mente al servizio dell'umano quale strumento di creazione. 
Tanti faranno fatica, è normale. Ma non importa. Ognuno farà con gli strumenti che ha a disposizione, seguendo comunque la propria storia. Chi vuole, chi si sente pronto, chi stava aspettando l'apertura della porta, può fare il passo dentro di sé, può cominciare a connettersi con il Non-Tempo, con il silenzio interiore, con la Mente meditativa. Abbiamo tanto tempo a disposizione ora per riflettere su di noi. Mettersi davanti allo specchio per entrare in intimità con la persona che ci sta guardando. Percepire il contatto con il corpo, cercando di sentire quanto ci stiamo comodi dentro. Un viaggio verso il nuovo si inizia sempre da ciò che già conosciamo. Non possiamo pretendere di volerci subito spingere lontano. I passi necessitano di essere piccoli e ben modulati. Si sviluppa così il contatto con la parte di noi saggia, la Voce che guida, che comunica attraverso la Sincronicità, i mille segnali che attirano la nostra attenzione. Coltiviamo lo sguardo verso di noi, anche se è difficile, anche se la mente imprigionata in casa in questi giorni vacilla nella solitudine forzata di alcuni o nella faticosa convivenza di altri. Non poteva esserci scuola migliore, palestra più utile di questa per accelerare un passaggio del genere.
Il Mago Bianco Risonante, Kin 254, è il settimo giorno dell'Onda della Stella Gialla; esso mostra il canale di sincronizzazione della mente immaginativa con il cuore della Galassia, affinché si possa noi tutti essere testimoni consapevoli di ciò che sta avvenendo. 
Siamo nel giorno 3 della 35° Eptade dell'anno, Plasma Radiale Gamma, frequenza 144, terza sfera mentale, Mente Conscia, posizionata sul terzo occhio, Sesto Chakra, Suono Hraha.
I Chakra che si attivano oggi sono;
Mago Bianco, Famiglia Portale, Primo Chakra,
Guida Allacciatore dei Mondi Bianco, Famiglia Cardinale, Quinto Chakra
Plasma Radiale Gamma, Sesto Chakra.
L'Oracolo del Destino di oggi recita:
Canalizzo per Incantare
Ispirando Ricettività
Sigillo l'Output dell'Atemporalità
Con il Tono Risonante della Sintonia
Sono guidato dal Potere della Morte

In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento