giovedì 19 marzo 2020

CANE BIANCO ELETTRICO, KIN 250 - L'ESPERIENZA DELL'AMORE DI SE' MENTRE SI STRINGE LA CONGIUNZIONE IN CAPRICORNO

Opera di Catrin Welz-Stein


Oggi si stringe la Congiunzione tra Marte, Giove (entrambi a 22°) e Plutone (24°) in Capricorno, il che significa che ci stanno spremendo come delle olive per distillare dell'olio, un balsamo prezioso che non potrebbe essere prodotto altrimenti. Il Capricorno in questo momento storico (a causa della presenza della valigia del karma - Nodo Lunare Sud) rappresenta tutte le difficoltà emozionali che abbiamo trovato in regalo dal patrimonio genetico, che come il colore degli occhi o la conformazione fisica abbiamo assunto in base alla scelta animica della famiglia di appartenenza. Il Sé ha scelto un determinato ambiente emozionale che avrebbe aiutato l'anima a percorrere il suo viaggio di esperienza d'amore nel modo più proficuo possibile. Così eccoci qui: corredati di tutto l'occorrente per imparare a manifestare cosa sia l'amore. 
L'energia rossa e grintosa di Marte spinge Giove ad amplificare la capacità plutoniana di scavo nei meandri paludosi. Respiriamo dentro ciò che notiamo perché ci serve per proseguire l'auto-indagine in questo sacro momento di raccoglimento. E soprattutto impariamo a stare davanti a ciò che vediamo senza giudizio. Senza commento. Senza scuse. Nudi e aperti. Abbiamo tutto il tempo. 
E soprattutto impariamo a non scappare davanti all'impeto emozionale che ci coglie, all'insorgere dell'ennesima dinamica deviata, al manifestarsi di una nube di paranoica mancanza d'amore. Impariamo che stiamo facendo esperienza di noi stessi e che è necessario prendersene cura. In questi momenti di reclusione sarà molto comune farsi cogliere da tutto questo. E' solo un'esperienza molto ravvicinata con se stessi. E' l'esperienza dell'amore di sé.
Ci troviamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata della Stella Gialla, Cane Bianco Elettrico, Kin 250, giorno 6 dell'Eptade, Plasma Radiale Limi, Terzo Chakra, 6° Sfera Mentale, Coscienza Subliminale, posizionata nella parte mediana posteriore, Frequenza 402, Suono Hrum.
Il Cane Bianco è esatta espressione d'amore, rappresenta la forza della lealtà a se stessi, fedeltà alla luce di quella Fiamma che sta cercando di emergere attraverso il corpo fisico. Entro il 29 marzo incontriamo il Sole Giallo Cosmico, alla fine dell'intero corso di 260 Kin/giorni dello Tzolkin, la luce preme per venire fuori. Lasciamo che sia. Lasciamoci essere.
L'Oracolo del Destino della giornata è:

Attivo per Amare
Vincolando la Lealtà
Sigillo il Processo del Cuore
Con il Tono Elettrico del Servizio
Sono guidato dal Potere dell'Atemporalità 
Sono un Kin Polare
Stabilisco lo Spettro Galattico Bianco

I Chakra che si attivano oggi sono: 
Cane Bianco - Famiglia Polare, Settimo Chakra
Guida Mago Bianco - Famiglia Portale, Primo Chakra
Plasma del giorno Limi, Terzo Chakra
Siamo antenne che ricevono dal Cielo, scaricano sulla Terra e attivano il Plesso Solare durante questa comunicazione.

In lak'ech!

1 commento: