mercoledì 31 luglio 2013

OROSCOPO DI AGOSTO 2013 - PAROLA D'ORDINE: RELAX!

IMMAGINE GOOGLE

 
PAROLA D'ORDINE: RELAX!

Salve a tutti!
Per un'amena lettura nel caldo di queste giornate afose, ecco a voi l'oroscopo mensile che redigo per il blog di Deborah Papisca ed Enrica Costa www.oasidellemamme.it:


Oroscopo di Agosto 2013

Un abbraccio caro!
Stefania Ashtalan

lunedì 29 luglio 2013

SI APRE IL PORTALE CELESTE DELLA GRANDE DEA - LA STELLA DI DAVID PLANETARIA

IMMAGINE GOOGLE
 
Come segnalato su varie pagine di FB, tra cui come sempre anche dalla mia cara Elizabeth Peru (https://www.facebook.com/ElizabethSPeru?fref=ts) questa sera in Cielo si sta per aprire un importantissimo PORTALE PLANETARIO (durerà fino a domani).
La Luna in Toro forma un Trigono con la Venere in Vergine e Plutone in Capricorno, il cui significato si estende alla FORZA FEMMINILE in ogni sua manifestazione, portando il suo valore oltre la trascendenza della DONNA stessa, che diviene una Dea.
La Grande Madre si risveglia e assurge al ruolo di Guida della Nuova Era, il passaggio che aspettiamo ormai da tempo.
L'altro trigono è ormai noto a tutti, lo Stellium di Giove, Luna Nera e Marte in Cancro, Saturno in Scorpione e Nettuno congiunto a Chirone retrogradi in Pesci.
Di questa polarità ho scritto svariati articoli, tra cui http://ashtalan.blogspot.com/2013/06/la-danza-estiva-del-vero-amore-pianeti.html, perché si tratta di un aspetto che dura per mesi e che influenza tutti da vicino, in quanto ha un'azione a vasto raggio sulle profondità del mondo emotivo.
In questo contesto, la sublimazione delle emozioni viene spinta fino ad un'ottava estremamente elevata, accompagnando il Viaggio del Femminile fino al suo traguardo di Incoronazione della Dea.
Tutte le emozioni vengono da ora in poi investite del ruolo di strumento di estrema crescita. Più che mai saremo sostenuti ed aiutati nel processo di trascendenza emozionale, dove potremo finalmente abbandonare il retaggio "negativo" identificativo con un vissuto doloroso, per imparare a fluire in una libera espressione di ciò che sentiamo dentro.
Ogni essere vivente avvertirà un grande senso di liberazione - l'atmosfera diventa sempre più leggera, sempre più rarefatta.
Allestiamo altari immaginari in cui bruciare il passato da cui vogliamo liberarci ed offriamo ciò che sentiamo essere peso e dolore alla Grande Madre, Dea di tutti noi, che ci accoglie ora nel suo abbraccio celeste.
Si conclude così questo periodo immensamente magico degli ultimi dieci giorni di luglio, come vi avevo già segnalato nel Bollettino Astrologico del 21 luglio: http://ashtalan.blogspot.com/2013/07/bollettino-astrologico-dal-21-al-27.html.
L'energia è sempre più forte e sottile, leggera e determinata. Questa è la determinazione della coscienza collettiva che spinge per salire verso la quinta dimensione. Unitevi ad essa. Formiamo insieme un gruppo coeso che respiri l'amore incondizionato.
Il Cielo ci offre costanti passaggi di accelerazione verso quel traguardo. Sarebbe bello se  tutti noi fossimo grati di queste occasioni vivendoli in maniera approfondita.
 
Stefania Ashtalan 

domenica 28 luglio 2013

BOLLETTINO ASTROLOGICO SETTIMANALE DAL 28 LUGLIO AL 03 AGOSTO 2013 - SACRALIZZARE LA VITA

IMMAGINE GOOGLE
 
Buona domenica a tutti!
Questa settimana inizia con la Luna Calante in Ariete (l'interiorizzazione della donna guerriero) che procede mano nella mano con il raggio di Luce Intuitiva portato da Urano in Ariete.
Noi donne sentiamo dunque tutta l'urgenza di esprimere il nostro lato maschile nel voler procedere sul sentiero che sappiamo in profondità essere quello più giusto per noi, fuori da ciò che è giusto o sbagliato. NOI SAPPIAMO COSA VA BENE PER NOI E NESSUNO PUO' FARCI CAMBIARE IDEA! Perché questa non è semplicemente un'idea, ma è una tappa importante del nostro cammino nell'integrare il lato maschile autorevole dentro di noi.
Dopo riusciremo a fare a meno di qualche stampella (cibo, shopping, sigarette, gossip, ecc.).
E per gli uomini, che significato ha questa congiunzione? Gli uomini sentiranno impellente la necessità di scrollarsi di dosso tutti quelle responsabilità pesanti che non competono loro, ma che per natura sono abituati a prendersi addosso. E' ora di mettere dei confini ben delineati tra voi ed il mondo, ed imparare a comprendere che anche voi avete dei limiti, il cui rispetto è essenziale per raggiungere il giusto grado di serenità.
Durante la settimana la Luna prosegue il suo viaggio fino al segno dei Gemelli e l'elemento Aria ci aiuterà a chiarirci le idee sugli eventi che saranno accaduti in quei giorni.
L'altro pianeta femminile, Venere, si trova in Vergine, in opposizione a Nettuno e Chirone retrogradi in Pesci. Venere ci spinge verso la sacralizzazione della Vita, perché se ci rendiamo conto che ogni più piccolo gesto è sacro, noi superiamo il senso di sacrificio e di vittimismo. Non operiamo per senso del dovere, ma per far circolare bene l'energia universale. Tutte le faccende pesanti non sono solo un dovere, ma un modo per mantenere sano e pulito un ambiente, affinché le energie circolino meglio e apportino tutti i loro doni.
Questo è anche un modo per cambiare punto di vista sull'amore. Le relazioni non sono sacrificio, ma uno strumento sacro per evolvere nella vita. Il/la partner non è un mostro che ci rende la vita difficile, ma un'anima che ci accompagna per un pezzo di strada per aiutarci nella comprensione e nell'integrazione della metà mancante in noi.
Giove in Cancro e Saturno in Scorpione proseguono il loro viaggio in Trigono. L'atmosfera è sempre quella di voler vedere le cose dalla prospettiva più profonda e significativa a livello evolutivo e del resto non passa giorno che una nuova consapevolezza avvolge la nostra aura, penetrando fino al corpo fisico, portandoci benessere e serenità.
Forse non tutti la percepite in questo modo, ma quando la consapevolezza aumenta, significa che aumenta la quantità di luce che stiamo assorbendo. In questo modo, poiché viviamo immersi nella dualità, emerge il lato ombra: paura, disarmonia, rabbia, senso di abbandono, di soffocamento, ecc. Ci vuole pazienza e soprattutto molta apertura mentale e di cuore per far scorrere fuori queste emozioni, che stanno solo uscendo. Non identificatevi con esse, fatele scivolare via da voi.
In quel momento, come suggerisce Elizabeth Peru dalla sua pagina australIana di FB, https://www.facebook.com/ElizabethSPeru?fref=ts, distraetevi e fate qualcosa che vi piace. Così lascerete che il flusso emotivo vi avvolga ma non vi contamini, facendovi entrare nel loop mentale.
 
Vi auguro ovviamente una splendida settimana!
 
Stefania Ashtalan


domenica 21 luglio 2013

BOLLETTINO A STROLOGICO DAL 21 AL 27 LUGLIO 2013

LA SETTIMANA MAGICA
IMMAGINE GOOGLE
 
 
Avevo già annunciato degli eventi particolari per questa settimana in ingresso ed ora li riassumo velocemente:
- il Trigono Beneficio di Giove in Cancro e Saturno in Scorpione (per dettagli, http://ashtalan.blogspot.com/2013/07/il-trigono-benefico-di-giove-e-saturno.html);
- la Festa di Maria Maddalena domani 22 luglio - chi vuole, può fare la meditazione che ho tradotto e postato questo pomeriggio (http://ashtalan.blogspot.com/2013/07/maria-maddalena-il-cuore-doro-della.html). E' bellissima e ci aiuta ad integrare gli aspetti maschile e femminile per vivere nel pieno dell'Onda dell'Amore Divino. Maria Maddalena è il Femminile Sacro dentro ognuno di noi, maschi o femmine che siamo;
- la Luna Piena in Acquario domani 22 luglio, che
a) crea un aspetto di quadratura (tensione interiore) con Saturno in Scorpione. Questa tensione è da sfruttare perché dalla nostra profondità sorga il Canto della Libertà. Dite basta a ciò che non sopportate più. Siate leggeri! Questo vi dice la Luna Piena! Soprattutto coloro che appartengono ai segni del Toro e Leone, oltre ovviamente Acquario e Scorpione. Ricordo agli appartenenti a questa Croce di Segni Fissi che il 23 il Sole entra nel Leone, ne sarete tutti interessati. Toro e Scorpione nel vedere intensificare l'opera di fare luce dentro sé, l'Acquario nel sentirsi consumare da troppo frenesia ed informazioni. Vi ci vuole un po' di calma. Riposatevi.
b) inietta un po' di energia all'Ariete, dove si trova Urano, governatore dell'Acquario; uscite dal tunnel, ce la potete fare!
c) dona spirito di iniziativa a Gemelli e Bilancia. Questi ultimi soprattutto verranno cadere barriere fino a ieri considerate insormontabili.
d) infastidisce un po' Cancro e Capricorno. In realtà i primi sono già in ebollizione da tempo, da quando la Luna Nera transita nel loro segno, ma anche questo è un impulso da sfruttare per guardare il faccia il proprio lato ombra. Amatelo ed uscite dalla reazione. Entrate nella scelta consapevole di vita! Il Capricorno avvertirà una qualche tensione. Ricordatevi che siete sotto il lavoro costante di demolizione delle vecchie strutture dell'ego portata avanti da Plutone e rinforzata da Urano in Ariete. Fate pace con la vita e decidete di cooperare. Non può che andare sempre meglio!
e) la Vergine rimane abbastanza neutrale rispetto a questa Luna Piena, visto che comunque ha già il suo bel da fare per affrancarsi da una scelta di destino volta al sacrificio che ora il transito di Nettuno e Chirone in Pesci sta vanificando. E' ora di pensare a se stessi. Ovviamente i Pesci da questo transito non possono che trarre tutto il beneficio possibile qualora decidessero di tirar fuori tutta le vena creativa possibile.
f) il Sagittario guadagna energia e nuove idee e l'apertura di orizzonti inesplorati, perciò non può che gioire!
Il transito della Luna proseguirà in Pesci il 25 ed il 26 e poi sabato la ritroveremo in Ariete e se ne vedranno delle belle! Credo si possano prevedere dei bei fuochi d'artificio a vari livelli, quindi state pronti a stupirvi. Saturno in Scorpione porta a galla ciò che era rimasto celato finora (basta leggere i giornali) e la Luna in Ariete tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima darà fuoco alle polveri!
 
Altro evento importante della settimana: da oggi Mercurio in Cancro torna in moto diretto! Avete detto ciò che era rimasto in gola? Se non ci siete riusciti, non importa, vedrete che ora andrà a meglio. Quando parlerete, immaginate che le parole vi escano dalla pancia. Magari fate qualche esercizio davanti allo specchio.
Segnalo anche il passaggio di Venere nel segno della Vergine il 23 - gli ideali diventano più realistici e possiamo fare i conti con ciò che VERAMENTE siamo, senza false percezioni od esagerazioni. Si rientra un po' nel senso della misura, che non guasta mai, viste le intensissime energie delle ultime settimane.
 
Per ora è tutto!
 
Stefania Ashtalan
 

 

MARIA MADDALENA - IL CUORE D'ORO DELLA CAMERA MADDALENA

Postato sulla pagina Facebook COSMIC FENG SHUI https://www.facebook.com/cosmic.fengshui(traduzione mia)
Mary Magdalene ~ Golden Heart Of Magdalene Chamber
July 20, 2013

In waves of love I transport my consciousness to reunite with your consciousness and vibration. Let us exist in a peaceful state of oneness so that the will and divine love of the Creator may pulsate throughout our entire beings, magnifying with each sacred aspect and vibration within our beings that we resonate with. The vibration and purpose I hold is focused and stems from the love of the Creator. This seems such a general statement and yet it is the most wondrous and true experience for me.

Love is everything that I experience and everything that I give to you. It is a conscious love filled with wise consciousness and meanings of the Creator’s love, a love that often only momentarily meets with you in your physical body, bringing an inspired breath of freedom, knowingness and inner warmth. Yet this pure vibration of love is akin to a powerful feed of ancient and new wisdom composed as a beautiful symphony of music. Can you comprehend a love that is awe inspiring, which embraces you completely, heals you instantly and guides you to simultaneously acknowledge all the knowledge within the Creator’s universe and beyond? This form of love which is akin to a stream or tidal wave from the Creator’s soul, is accessed by you momentary in meditation or union with guides, loved ones or simple inspired moments. Like an all knowing ecstasy which fills you with Creator knowledge. You have the ability to access this form of love more frequently and to embody it within your physical and energetic light bodies. I, Mary Magdalene, step forward to assist and serve you in this mission and quest of self-discovery of your magnificent love vibrations and opportunities.

The Magdalene vibration and teachings of love supported and encouraged an entrance into the tidal wave of knowledge and wisdom of the Creator’s vibration of love, where one was able to experience their true self as a flowing vibration of love. The Magdalene teachings were present upon the Earth and the inner planes before my presence upon the Earth and I enrolled myself first into the spiritual teachings of Magdalene upon the inner planes while in existence upon the Earth, later anchoring the sacred wisdom through my being. The Magdalene teachings are based upon the teachings of the Goddess vibration and the exploration of the Goddess within and yet they focus upon drawing the masculine vibration into oneness with the feminine in order to support a great blossoming of the feminine vibrations and the sacred wisdom held by the feminine aspect of the Creator. The Magdalene teachings encourage the masculine vibrations to be a support for the awakening of the feminine vibrations while allowing the feminine vibrations to give with strength and complete openness to the masculine vibrations. Each aspect is empowered gradually and through diverse process and practices until both reach a stage of unity together within your being and therefore unification with the Creator. Many people especially during, before and after the time of Jesus studied the Magdalene teachings, which have diverse levels of graduation and wisdom, even souls in physical male bodies studies with the energies of the Magdalene vibration which is akin to a soul or source of light on the inner planes focused upon awakening of love.

The balance between the masculine and feminine aspects of each person upon the Earth is reforming, balancing and uniting which is causing much awakening especially at a heart level as the vibrations of the Creator and the masculine and feminine vibrations of the Creator are expressed, experienced and unified through the heart chakra centre and gateway. Due to this awakening, which has been occurring for some time, the Magdalene vibration as a source of support and awakening is further anchoring into the Earth and into the heart centres of many. We come in many ways not to teach or even guide you but to inspire and mirror vital awakening and balancing of the masculine and feminine vibration within your being, encouraging and allowing you to access that state of all knowing wisdom of and as love. Those that studied and channelled the Magdalene energies are now advancing to new realms of experience and exploration of the divine love of the Creator whether they are upon the Earth or within the inner planes, this symbolises a powerful awakening of love that will take place within the Magdalene conscious community that was and still remains as heart connections. Whether you have studies in the past with the Magdalene energies or not, you have the opportunity to accelerate your own further awareness of love through the awakening that we as a united light and consciousness are experiencing and facilitating, which is truly coming into fruition in this new age.

You may notice my presence within your reality and energies more frequently as many known as the Magdalenes are stepping onto the Earth in energetic form to awaken and unite the divine and feminine vibration of the Creator within all who are ready and willing to move to a new level of ascension and oneness awareness. In your meditation time you can call upon the Magdalene energies overseen by my vibration and consciousness, Mary Magdalene, inviting us to surround you completely in our love vibration. You may ask us to work with your energetic being, physical body and soul to bring forward to you the Magdalene vibration of love for your experience. As you allow yourself to bathe in continuous waves of love, focus upon connecting with and experiencing a new vibration of love that brings forward to you the great knowingness of love as a profound enlightening wisdom. Let yourself exist in peace and acceptance of this vibration, which will shift you into acknowledging a deeper state of your truth as our energy becomes a mirror of the love within your being. Let our energies work with you to clear aspects that are lacking in love and to purify or heighten the love that is already realised within your being.

We also wish to invite you to experience the Golden Heart of Magdalene Chamber within the Goddess Ashram upon the inner planes at a cosmic level. This chamber emanates the purest Magdalene vibrations and is completely covered in golden light that shimmers intensely. The golden light vibrates at an extremely high frequency activating within you your pure vibration of love. With this activation the golden light magnifies your energies then reflecting it back into your being for your observation and experience of yourself; your pure vibration of love.

There is then the opportunity for you to ask to activate the purest vibration of your feminine aspect from your soul, imagining it emanating into the golden chamber, where it will be magnified and reflected back at you for your experience and observation.

The same can be experienced when you ask for your masculine vibration to be projected from your soul into the golden chamber for magnification and reflection back at you.

A further process can be achieved which is to ask for the divine unified masculine and feminine vibrations of your soul to be projected from your being into the golden chamber for magnification and reflection back into your being. As the powerful and pure integration of your masculine and feminine vibrations are poured back into your being you can take an opportunity to experience embodiment of the energies, as well as a deeper integration and understanding of this aspect of your being. You will be allowing the golden chamber to project back to yourself a united healed aspect of your being for your further observation and expression of your true vibrations of love. This is a most beautiful and sacred opportunity not only to connect with and experience the Magdalene energies but to also comprehend, experience and integrate with  deeper aspects of your being, thus experiencing a greater oneness with the Creator.

Summary

Simply ask my energies, Mary Magdalene, to come forward to you as you enter into a state of peace and meditation. Ask me to transport you into the Golden Heart of Magdalene Chamber within the Goddess Ashram upon the inner planes at a cosmic level.

First experience the magnification and high frequency of the golden energy and then the divine and powerful presence of the Magdalene vibration surrounding you.

Ask for your purest vibration of love to activate, project and to be magnified and reflected back into your energies for your experience and observation. (Allow time to experience and breath)

Ask for your purest vibration of your feminine aspect to activate, project and to be magnified and reflected back into your energies for your experience and observation.  (Allow time to experience and breath)

Ask for your purest vibration of your masculine aspect to activate, project and to be magnified and reflected back into your energies for your experience and observation.  (Allow time to experience and breath)

Ask for your purest vibration of your integrated and united masculine and feminine aspect to activate, project and to be magnified and reflected back into your energies for your experience and observation.  (Allow time to experience and breath)

Hold the intention of experience a greater oneness of love with the Creator.

When you wish to return to your reality simply breathe all the energy into your feet and the Earth.

You will notice that our presence and energy within your reality intensifies as we are sharing sacred teachings and consciousness that is now ready to anchor into the Earth and awaken from your being.

~Mary Magdalene

 20 luglio, 2013
In onde d'amore io trasporto la mia coscienza per riunirla alla tua coscienza e vibrazione. Esistiamo in uno stato di pace ed unità in modo che la volontà e l'amore divino del Creatore possa pulsare in tutto il nostro essere, magnificando ogni sacro aspetto e vibrazione dentro il nostro essere con cui noi risuoniamo. La vibrazione e lo scopo che mi pongo è focalizzato e nasce dall'amore del Creatore. Questa sembra una frase generica, tuttavia è per me l'esperienza più meravigliosa e vera.
 
L'amore è tutto ciò di cui faccio esperienza e tutto ciò che dono a voi. E' un amore consapevole pieno di saggezza e significato infusi dall'amore del Creatore, un amore che spesso ricevete nel corpo fisico solo a momenti, che vi porta un ispirato respiro di libertà, sapienza e calore interiore. Tuttavia questa pura vibrazione d'amore è simile ad un potente nutrimento di antica e nuova saggezza orchestrata come una bellissima sinfonia musicale. Riuscite a comprendere un amore che ispiri reverenza, che ti abbraccia completamente, vi guarisce all'istante e vi guida a riconoscere simultaneamente tutta la conoscenza all'interno dell'universo del Creatore ed oltre? A questa forma d'amore che è simile ad un fiume o ad una marea proveniente dall'anima del Creatore, potete accedere quando meditate, o siete con le vostre guide, i vostri amati o semplicemente nei momenti di ispirazione. Come un'estasi di onniscienza che vi riempie della conoscenza del Creatore. Avete la capacità di accedere a questa forma d'amore più di frequente e di incarnarla nei vostri corpi fisico ed energetici. Io, Maria Maddalena, mi faccio avanti per aiutarvi e per mettermi al vostro servizio in questa missione e ricerca verso la scoperta di voi stessi, delle vostre meravigliose vibrazioni ed opportunità d'amore.  
 
La vibrazione della Maddalena e gli insegnamenti d'amore hanno supportato ed incoraggiato l'ingresso nell'onda di marea della conoscenza e della saggezza della vibrazione d'amore del Creatore, dove un essere poteva vivere il vero sé come una corrente di vibrazione d'amore. Gli insegnamenti della Maddalena erano presenti sulla Terra e nei piani interiori prima della mia presenza sulla Terra ed io mi sono offerta prima per gli insegnamenti spirituali della Maddalena nei piani interiori durante la mia esistenza sulla Terra, poi per ancorare la sacra saggezza dentro il mio essere. Gli insegnamenti della Maddalena sono basati sugli insegnamenti della vibrazione della Dea e dell'esplorazione della Dea interiore e tuttavia si focalizzano sul portare la vibrazione maschile nell'unità con il femminile per sostenere il fiorire delle vibrazioni femminili e della sacra saggezza contenuta nell'aspetto femminile del Creatore. Gli insegnamenti della Maddalena incoraggiano le vibrazioni maschili a sostenere il risveglio delle vibrazioni femminili, mentre queste donano forza e grande apertura alle vibrazioni maschili. Ogni aspetto viene rafforzato gradualmente e attraverso diversi processi e pratiche, finché ambedue raggiungono una fase di unità insieme dentro il vostro essere e quindi di unificazione con il Creatore. Molte persone, specialmente durante, prima e dopo il tempo di Gesù, hanno studiato gli insegnamenti della Maddalena, che hanno diversi livelli di grado e saggezza, anche le anime che abitavano i corpi maschili hanno studiato le energie della vibrazione della Maddalena, che è come avere l'anima o fonte di luce nei piani interiori focalizzata sul risveglio dell'amore.
L'equilibrio tra gli aspetti maschile e femminile in ogni persona sulla Terra sta cambiando, si sta equilibrando ed unificando, cosa che porta molti risvegli, specialmente a livello del cuore perché vengono espresse, sperimentate ed integrate le vibrazioni del Creatore e le Sue vibrazioni maschili e femminili, attraverso il centro ed il portale del chakra del cuore. Grazie a questo risveglio, che sta avvenendo da un po' di tempo, la vibrazione della Maddalena quale fonte di sostegno e di risveglio si sta ulteriormente ancorando nella Terra e nel centro del cuore di molti. Noi veniamo in tante modalità non per insegnare o neanche per guidarvi, ma per ispirarvi e per riflettere il risveglio vitale e il riequilibrio della vibrazione maschile e femminile dentro il vostro essere, per incoraggiarvi e darvi l'accesso allo stato di saggezza onnisciente dell'amore, in qualità di amore. Coloro che hanno studiato e canalizzato le energie della Maddalena ora stanno avanzando verso nuovi regni di esperienza ed esplorazione dell'amore divino del Creatore, sia che si trovino sulla Terra o nei piani interiori, questo simboleggia un potente risveglio d'amore che avverrà all'interno della comunità consapevole della Maddalena che era ed ancora rimane quale connessione di cuore. Sia che abbiate studiato in passato le energie della Maddalena o meno, avete l'opportunità di accelerare la vostra consapevolezza dell'amore attraverso il risveglio che noi in qualità di luce unita alla coscienza stiamo vivendo e agevolando. Questo sta veramente accadendo e potete usufruirne in questo nuovo tempo.  

Potrete notare la presenza mia e delle mie energie nella vostra realtà più frequentemente perché sulla Terra stanno arrivando sulla Terra in forma energetica tanti esseri conosciuti come le Maddalene per risvegliare ed unire la vibrazione divina e femminile del Creatore in tutti coloro che sono pronti e disposti a spostarsi su un nuovo livello di ascensione e unità di coscienza. Durante il momento della meditazione potete invocare le energie della Maddalena controllate dalla mia vibrazione e coscienza, Maria Maddalena, invitandoci ad circondarvi completamente con la nostra vibrazione d'amore. Potete chiederci di lavorare con il vostro essere d'energia, il corpo fisico e l'anima per portare in voi la vibrazione d'amore della Maddalena, per farne esperienza. Se vi bagnate nelle continue onde d'amore, vi focalizzate per collegarvi con la nuova vibrazione d'anima e la sperimentate, ciò vi porterà la grande sapienza dell'amore come una profonda saggezza illuminata. Permettetevi di esistere nella pace e nell'accettazione di questa vibrazione, che vi eleverà a riconoscere uno stato più profondo della vostra verità, perché la nostra energia diventa specchio d'amore dentro il vostro essere. Permettete alle nostre energie di lavorare con voi per chiarire quegli aspetti che mancano all'amore per purificare od aumentare l'amore che è già realizzato dentro il vostro essere.

Vorremmo anche invitarvi a fare esperienza del Cuore d'Oro della Camera Maddalena nell'Ashram della Dea nei piani interiori a livello cosmico. Questa camera emana le più pure vibrazioni della Maddalena ed è completamente ricoperta di luce dorata che brilla con molta intensità. La luce dorata vibra ad una frequenza estremamente alta ed attiva in voi la vostra pura vibrazione d'amore. Con questa attivazione, la luce dorata amplifica che le vostre energie e poi ve le riflette nel vostro essere per farvele osservare e fare esperienza di voi stessi, la vostra pura vibrazione d'amore.

C'è poi l'opportunità per voi di chiedere che venga attivata la vibrazione più pura del vostro aspetto femminile della vostra anima, immaginando che esso emani nella camera d'oro, dove sarà amplificato e riflesso a voi, per vostra esperienza ed osservazione.
La stessa cosa si può fare quando chiedete che vi proiettino la vibrazione maschile dall'anima dentro la camera d'oro, per amplificazione e riflesso a voi. 
Si può vivere un altro processo, che è chiedere che le vibrazioni maschili e femminili divine unificate della vostra anima vengano proiettate dal vostro essere nella camera d'oro per essere amplificate e riflesse dentro il vostro essere. Quando il vostro essere riceve la potente e pura integrazione delle vibrazioni maschili e femminili, potete avere l'opportunità di sperimentare l'incarnazione delle energie, ed anche una integrazione e una comprensione più profonde di questo aspetto del vostro essere. Dare il permesso alla camera d'oro di proiettare dentro di voi un aspetto unificato e guarito del vostro essere, in modo che lo possiate osservare ed esprimere la vera vibrazione d'amore. Questa è un'opportunità meravigliosa e sacra non solo per collegarsi alle energie della Maddalena e farne esperienza ma anche per comprendere, sperimentare ed integrare gli aspetti più profondi del vostro essere, sperimentando così un senso di maggiore unità con il Creatore. 

Riassunto

Chiedete semplicemente che le mie energie, di Maria Maddalena, arrivino a voi mentre entrate in uno stato di pace e meditazione. Chiedetemi di trasportarmi nel Cuore d'Oro della Camera della Maddalena nell'Ashram della Dea nei piani interiori a livello cosmico.

Prima fate esperienza dell'amplificazione e dell'alta frequenza dell'energia dorata e poi della presenza divina e potente della vibrazione della Maddalena che vi circonda.

Chiedete che la vostra vibrazione d'amore più pura venga attivata, proiettata, amplificata e riflessa indietro alle vostre energie per farne esperienza ed osservarla. (Prendetevi tempo per vivere l'esperienza e respirate)

Chiedete che la vibrazione più pura  del vostro aspetto femminile venga attivata, proiettata, amplificata e riflessa indietro alle vostre energie per farne esperienza ed osservarla. (Prendetevi tempo per vivere l'esperienza e respirate)

Chiedete che la vibrazione più pura  del vostro aspetto maschile venga attivata, proiettata, amplificata e riflessa indietro alle vostre energie per farne esperienza ed osservarla. (Prendetevi tempo per vivere l'esperienza e respirate)
Chiedete che la vibrazione più pura  del vostro aspetto maschile e femminile integrato ed unito venga attivata, proiettata, amplificata e riflessa indietro alle vostre energie per farne esperienza ed osservarla. (Prendetevi tempo per vivere l'esperienza e respirate)

Mantenete l'intenzione di sperimentare un maggiore senso di unità d'amore con il Creatore.

Quando desiderate tornare alla vostra realtà, portate semplicemente tutta l'energia nei piedi e nella Terra attraverso il respiro.

Noterete un intensificarsi della nostra presenza ed energia nella vostra realtà perché stiamo condividendo i sacri insegnamenti e la coscienza che ora è pronta per essere ancorata nella Terra per risvegliarsi dal vostro essere.
 
Maria Maddalena
 

sabato 20 luglio 2013

IL TRIGONO BENEFICO DI GIOVE E SATURNO - L'APERTURA DEL PORTALE

IMMAGINE GOOGLE
 
 
Ringraziando sempre Elizabeth Peru per le sue bellissime segnalazioni astronomiche ed astrologiche (https://www.facebook.com/ElizabethSPeru?fref=ts) volevo informarvi su questo aspetto meraviglioso tra i due corpi celesti che stanno influenzando molto da vicino questa nostra estate 2013, già di per sé estremamente magica.
Intanto vi dico che il trigono stretto (cioè a parità di grado) è iniziato il 14 luglio, e con qualche piccola differenza si svilupperà fin verso il 10 agosto. Ritornerà poi a fine anno, altro momento topico di passaggio, ma ne parlerò al momento opportuno.
Giove si trova nella costellazione del Cancro e Saturno in Scorpione, come ormai tutti voi ben sapete ed insieme essi splendono nel nostro Cielo personale quali Luci di apertura emozionali ed evolutive.
Essi insieme sono capaci di coagulare una quantità immensa di Luce e di riversarla su di noi. Immaginate due raggi potentissimi che si incontrano e che sono diretti verso di voi. Essi portano chiarezza di vedute e quindi distacco dalle dinamiche ripetitive, rispetto per la propria verità interiore, voglia di perseguire l'obiettivo di una vita migliore, più consona ai nostri desideri profondi.
Tanto per farvi comprendere la portata dell'incontro tra le orbite di questi due pianeti, vi dico che la loro congiunzione segnò la nascita del Cristo.
Per questo ora parlo di Apertura del Portale, considerando tutti gli eventi cosmici di questi prossimi giorni, di cui ho parlato già questa mattina nell'articolo di Numerologia 
Ora, quando si apre un Portale, si aprono miliardi di nuove possibilità creative, e considerando che sia il Cancro che lo Scorpione sono segni d'Acqua, profondamente legati alla creatività, io vi consiglio vivamente in questo periodo di ideare, pensare, focalizzare, inventare qualunque cosa sentite necessaria alla vostra vita per stare bene.
Volete cambiare lavoro, o trovarlo, cambiare casa, uscire da una situazione insidiosa, avete un progetto per le mani che non siete ancora riusciti a far andare in porto? Avete un sogno nel cassetto? Adoperatevi per farlo diventare reale, sapendo che le Forze Astrali stanno mettendo in atto l'opportunità di sfruttare i loro raggi benefici. Credeteci, credeteci, credeteci. Immaginate le situazioni ideali dentro di voi, e vedetele infuse di luce. Richiamate alla mente la concretizzazione di tutto ciò che ritenete vada bene per voi, nel rispetto del vostro Bene Supremo.
Adoperatevi per essere felici, sereni, soddisfatti. La Vita vi verrà incontro e vi servirà le occasioni su un piatto d'argento.
 
Stefania Ashtalan 
 

giovedì 18 luglio 2013

URANO IN ARIETE DIVENTA RETROGRADO - L'INTEGRAZIONE DEL CAMBIAMENTO

IMMAGINE GOOGLE
 
Salve a tutti!
Eccomi qui di nuovo ad aggiornarvi sulla situazione planetaria in costante movimento.
La novità ora riguarda Urano, uno dei pianeti più imprevedibili dal punto di vista orbitale del nostro sistema solare.
Come saprete, da marzo 2011 questo corpo celeste che rappresenta la Luce e l'Intuito e la Sensibilità Psichica, è entrato nella costellazione dell'Ariete, dove rimarrà fino a maggio 2018. E' un pianeta lento, quindi non spaventatevi. L'insegnamento che esso porta in questa combinazione Luce/Fuoco, è quello di imparare a fluire, perché se tratteniamo le forti energie in arrivo, esse implodono dentro di noi. Fate piuttosto saltare in aria condizionamenti e convinzioni, ma esprimete la Forza Primordiale che giace in voi. Quella è Energia Vitale che chiede di essere vissuta per costruire una realtà più libera dentro e fuori.
La mitica counsellor spirituale australiana Elizabeth Peru segnalava ieri sulla sua pagina di Facebook l'inizio di un periodo di retrogradazione di Urano in Ariete, che durerà fino al 17 dicembre 2013 (https://www.facebook.com/ElizabethSPeru/photos_stream).
5 mesi importanti e vi spiego il perché: Urano in Ariete tende a destrutturare la realtà che si trova davanti (pensate al terremoto di Fukushima, il giorno prima che Urano facesse il suo ingresso in Ariete). A volte però, quando si ha tra le mani uno strumento così potente, è necessario saperlo usare molto bene, perché la sua azione difficilmente ci permette di tornare indietro.
Quindi, sicuramente avrete messo bene a fuoco in questi due anni e mezzo di stazionamento di Urano in Ariete ciò di cui volete liberarvi e come agire. Probabilmente molte cose sono già state cambiate. Ma rimane un passo importante da fare, c'è una grande atmosfera di attesa del passo finale che faccia il suo ingresso nella vostra vita. Ancora non vi sentite completamente affrancati.
La retrogradazione di Urano fino a dicembre 2013 serve a questo, a far sì che il cambiamento finale che tutti aspettate ed auspicate sia perfettamente integrato dentro di voi, affinché possiate sgusciare fuori dalla vecchia vita in maniera fluida, pulita, senza strascichi né ferite.
Il compagno di Urano, Plutone, altro pianeta lento (gli astronomi ultimamente lo hanno declassato a nano-stella, ma per me rimane un corpo celeste importantissimo, perché rappresenta le Forze Inconsce) ha iniziato ad ingaggiare con Urano una danza intensissima, di cui ho già scritto (http://ashtalan.blogspot.com/2013/04/le-magiche-quadrature-di-urano-in.html). Anche Plutone è attualmente retrogrado, dallo scorso aprile fino al prossimo settembre. Questa è stata pure un'azione contenitiva. Stanno arrivando moltissime informazioni e noi ci stiamo aprendo a livello di coscienza sempre di più. E' assolutamente necessario integrare tutto dentro di noi, per fare in modo che il cambiamento sia vero e sentito, profondo a livello cellulare. Come dice Suzanne Lie, imparate la pazienza. Tutto è perfetto ed avviene secondo la Volontà Divina.
Ringraziate costantemente le Forze Planetarie che vi aiutano in ogni singolo momento di difficoltà, in maniera perfetta.

Stefania Ashtalan

lunedì 15 luglio 2013

BOLLETTINO ASTROLOGICO SETTIMANALE DAL 14 AL 20 LUGLIO - RISOLVERE I CONFLITTI

Buon lunedì a tutti!
La settimana astrologica si apre con l'ingresso di Marte (parte maschile, attiva, grintosa e rabbiosa, ma anche determinata e finalizzata al risultato) nella costellazione del Cancro.
In questo modo la congiunzione di Giove e Luna Nera in Cancro - la spinta alla ribellione per risanare un'ingiustizia - si carica ulteriormente di tensione (se mai ce ne fosse bisogno).
Se da ieri vi sentite estremamente irascibili e decisi a voler uscire a tutti i costi da situazioni ormai non più sostenibili a livello sia emotivo che fisico, questo è il motivo.
Ma per ogni problematica, i transiti planetari ci offrono anche la soluzione. Marte è un pianeta legato all'elemento Fuoco, che non si sposa bene con le energie emozionali d'Acqua del Cancro. Tuttavia, possiamo utilizzare la sua vena grintosa per cavalcare l'onda delle emozioni, ed ogni volta che avvertiamo un disagio interiore, troviamo cinque minuti di silenzio per chiudere gli occhi e DECIDERE CON DETERMINAZIONE di voler portare amore a quel disagio. Dirigiamo un raggio di luce là dove sentiamo la tensione e preghiamo la Madre Divina (la Luna governa il Cancro, quindi tutta la Forza Femminile è al top in questo periodo) di aiutarci ad inviare quanta Luce ci è possibile dentro di noi e da lì alle persone e alle situazioni che ci fanno soffrire.
Così sciogliamo le tensione e portiamo la guarigione.
In Cancro transita ancora Mercurio retrogrado. Alla fine della settimana finisce questo moto anomalo e ciò che è stato detto darà forma ad una nuova strada nelle relazioni. Approfittate ancora per qualche giorno per mettere a fuoco bene gli argomenti.
La Luna apre la settimana nel segno della Vergine e questo ci aiuta a mettere ordine in tutto il caos emozionale che avvertiamo in noi. Per questo è importante sedersi e visualizzare. Così sfruttiamo i suoi raggi benefici per acquietare le frecce marziane, che altrimenti creerebbero ulteriori tensioni, di cui francamente nessuno ha bisogno.
Nel corso dei giorni la Luna transita dalla Bilancia (domani e mercoledì), Scorpione (giovedì e venerdì), illuminando con la sua femminilità autorevole Saturno, il quale nel transito diretto sta riportando a galla di tutto e di più. Infine sabato troviamo il nostro satellite nel segno del Sagittario, così finiamo la settimana in leggerezza.
 
Gli altri transiti rimangono invariati - la trasmutazione è ormai un processo in corso. Siamo nel periodo della Luce astronomicamente e nella Luce ci stiamo addensando a livello animico.
Qualsiasi ostacolo vedete davanti a voi, qualsiasi dubbio, pericolo, tristezza, malinconia, vi consiglio vivamente di non evitarlo, ma entrate nel vostro spazio sacro e personale ed inviate luce. Le cose cambieranno profondamente.
 
Un abbraccio forte a tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

lunedì 8 luglio 2013

BOLLETTINO ASTROLOGICO SETTIMANALE DAL 07 AL 13 LUGLIO

IMMAGINE DI GOOGLE

Sono in ritardo di un giorno sulla solita tabella di marcia, ma non posso farvi mancare la grande notizia astrologica della settimana: finalmente Saturno in Scorpione torna in moto diretto dopo che dallo scorso febbraio 2013 si è mosso retrogrado.
Che liberazione! Ora tutto quello che era nascosto, impantanato, rimosso e via dicendo torna allo scoperto!
Ma iniziamo con ordine.
Intanto oggi c'è la Luna Nuova in Cancro, come ho scritto nei dettagli nel post di questa mattina. La Luna questa settimana attraversa quindi la costellazione del Cancro, poi va in Leone e finisce la corsa in Vergine. Ciò significa che lavoreremo sulla decostruzione dell'ego, cioè sul passaggio tra i bisogni primari individuali all'armonizzazione di questi all'interno di un gruppo umano più vasto. Abbiamo necessità di imparare a smussare gli angoli, ed ecco servito lo strumento.
Gli altri pianeti mantengono la stessa posizione, Sole in Cancro (voglia di intimità/somatizzazione allo stomaco) congiunto a Mercurio che continua a stazionare nella sua retrogradazione (ci vuole tempo per tirare fuori delle parole mai dette prima), per non parlare della presenza di Giove nei primi gradi del Cancro congiunto alla Luna Nera (siete un po' nervosetti? qui sì che vi arrabbiate!), Venere in Leone (voglia di sedurre ed essere sedotti - e ci sta, è estate!), Marte in Gemelli (i pensieri corrono velocissimi), rimane persino ancora forte l'effetto della quadratura tra Urano in Ariete (deflagrazione dell'ego) e Plutone in Capricorno (volete far uscire la vostra Luce interiore o no?). Devo dire che la Luna Nuova enfatizzerà molto il processo di far posto al Cuore piuttosto che ascoltare l'ego, il bisogno, usare la manipolazione, ecc., ma che fatica!
Una bella mano ce la darà appunto il mitico Saturno. Ho sempre scritto che Saturno in Scorpione rappresenta l'azione di andare a pescare nei contenuti inconsci, desideri nascosti, insomma tutto ciò che di profondo esiste dentro di noi, annessi e connessi.
Chi vuole può consultare il post dedicato a questa configurazione di Saturno in Scorpione:
http://ashtalan.blogspot.com/2012/12/seminario-sulla-congiunzione-saturno.html
e se volete, anche il post sui mesi di retrogradazione:
http://ashtalan.blogspot.com/2013/02/saturno-retrogrado-in-scorpione-il.html

Da ottobre a febbraio c'era stato un movimento ben preciso in questo senso, come una ventata di aria fresca portatrice di profumi esotici e lontani. Poi, con l'arrivo del moto retrogrado, il 19 febbraio, una forte vena di malinconia era cominciata a sorgere dal profondo. Stavamo elaborando un lutto per tutto quello che nel nostro passato ci ha creato frustrazione, vivevamo l'amarezza di qualcosa che avrebbe potuto essere ma non c'è stato.  Abbiamo potuto comunque continuare a sognare il Sogno, ma non riuscivano a produrre la gioia interiore necessaria per concretizzarlo.
Come in tutte le cose, era un passaggio obbligato per mettere la punto la Fiducia nel Sogno e nella nostra Forza di crederci ad ogni costo. Ed ora arriva il premio!
Qualunque sia il Sogno sognato, esso si avvererà nelle modalità richieste dal vostro Bene Supremo personale e globale, tessendo un mandala dorato che inglobi la Vita di tutti nella Perfezione del Disegno Divino.
Potrete tornare a respirare. Accettando le varie sfumature che il Sogno assumerà, se i dettagli non saranno precisissimi alla vostra richiesta.
Continuate a Sognare, l'Incubo è finito!
 
Stefania Ashtalan

LUNA NUOVA DEL MESE DI LUGLIO - EFFETTI ASTROLOGICI

IMMAGINE DI GOOGLE
Buongiorno a tutti!
Oggi, 08 luglio 2013, alle 9:15 si è formata la Luna Nuova.
Non ci sarebbe nulla di strano né di rilevante, perché è un fenomeno che si ripete esattamente ogni 28 giorni. Ma questa volta è diverso...
Guardiamo il mandala che si è formato in cielo in quel momento:

CARTA PRESA DA http://oroscopo.leiweb.it/tema-natale/tema_singolo/index_astro.php

l'Ascendente di questo mese lunare cade nel segno della Vergine e ci apre alla possibilità di purificare a fondo la nostra Vita. Questo vale per tutti i segni, per cui potete trovare il modo che più vi aggrada. Chi si trova in località di mare o vicino a corsi d'acqua, o laghi, potete fare una passeggiata in acqua una volta al giorno, oppure sedervi in riva al fiume e al lago contemplando l'acqua.
L'importante è collegare la radice al Centro della Terra, visualizzando una coda di luce che parte dall'osso sacro e scende fino alle profondità del nostro Pianeta. Poi si visualizza un filo d'oro che dalla sommità del capo ci collega fino alle più vaste profondità dell'Universo. In questo modo ci "immaginiamo" sospesi tra Cielo e Terra, perfetti tramiti della Magnificenza Divina.
In  questa posizione, chiediamo al cuore di inviarci un'immagine di ciò che nella nostra vita ha bisogno di essere purificato, compreso, accettato e perdonato. Una volta ricevuta l'immagine, possiamo visualizzarla avvolta nella Luce più sfolgorante e bianca che potete richiamare alla mente.
Questo è un buon esercizio per purificare la rabbia e la paura, per vederci chiaro nei meccanismi inconsci che ci portano alla reazione. Accettiamo ciò che arriva agli occhi della Mente con cuore aperto.
 
La cosa più interessante del Cielo di questa Luna Nuova in Cancro è lo Stellium di pianeti in quella Costellazione. Luna e Sole ovviamente congiunti (il matrimonio degli opposti, le Nozze Mistiche, il superamento della dualità e del senso di separazione), congiunzione che si arricchisce della presenza di Mercurio retrogrado (le parole mai dette prima). 
Superare il conflitto tra Mente e Cuore ci permette di entrare nel flusso delle parole che non abbiamo mai avuto il coraggio di dire. Liberiamoci di questo peso e togliamoci tanti sassolini dalle scarpe.
Inoltre, nei primi gradi del Cancro troviamo anche Giove congiunto alla Luna Nera, la Donna Ribelle, arrabbiata con le donne che non dimostrano la Forza intrinseca che le pervade. Questa congiunzione ci presenta tante sfide a superare la paura che nasconde una grossa dose di rabbia. Entrate in contatto con queste emozioni represse attraverso la visualizzazione che vi ho suggerito sopra e chiedete all'Universo che vi aiuti ad accettare ciò che arriva. Soprattutto permettetevi di esprimerlo, se è rabbia, prendendo a cazzotti un cuscino (intanto).
 
Questo processo di pulizia è importantissimo, perché lo Stellium in Cancro si trova in opposizione a Plutone in Capricorno. Cancro e Capricorno sono per l'Astrologia Karmica le due porte d'ingresso e di uscita dell'anima rispetto al piano della Terra. Il Cancro è la radice in terra ed il Capricorno la radice in Cielo.
Sapendo questo, possiamo attivare un processo di pulizia profonda per contattare in maniera consapevole le nostre radici, perché solo così potremo salire fino al più alto degli Empirei Celesti.
 
Buon  viaggio a tutti!